Ecco pure la mia FDM che credo sia al primo posto...
Anni fa lavoravo come cameriera in un ristorante a buffet al mare... era estate e io avevo la gonna.
Era a fine pranzo, c'erano si e no ancora 3 tavoli con la gente... con un mio collega parte la sfida a chi porta via + bottiglie di plastica vuote e semivuote tutte insieme. Ok parto, tecnica fichissima ("abbracciare" l'ammasso di bottiglie preventivamente messe tutte insieme su un tavolo), ne avevo veramente tantissime (non riuscivo a congiungere le mani... ho usato un tovagliolo x fare da "allungamento" delle braccia), ho la vittoria in pugno. Ovviamente manco a dirlo la poca gente che c'è inizia a guardare se ce la faccio a arrivare in cucina senza far crollare tutto. Mancano 2 metri alla porta, ce la posso fare... bastardo residuo di torta per terra! Ci scivolo sopra, x non cascare di sedere mi butto in avanti, saltando letteralmente in cucina, si sente un boato enorme (sono cascata di peso sulle bottiglie), dopo un attimo di stordimento mi accorgo di avere le chiappe all'aria, letteralmente (geniale idea di mettere il perizoma perchè fa caldo). Grasse risate da parte di cuochi, clienti e colleghi, litri d'acqua sparsi per la cucina, io rossa come un peperone avrei voluto solo sparire per sempre!
Però ho vinto, eh! Dopo le abbiamo contate (era valido, in cucina ci sono arrivata, anche se in volo!), non ricordo quante fossero ma è un record imbattuto!