Ciao mammine e buon anno a tutte!!!!!
Dolces spero proprio che la tradizione continui e questo post porti tanta fortuna anche a te
Ma quante novità sul forum

devo rimettermi in pari perchè in questi 15 giorni mi sono riposata talmente tanto che non avevo neanche voglia di salire in mansarda ad accendere il pc
Sono contentissima per il piccino di Moon che ha deciso di fare la capriola all'ultimo momento

ho visto gli aggiornamenti di Ila e la cameretta è stupenda e la foto della pulce di Valery mi ha fatto una tenerezza incredibile: io ho la TN martedì e, anche se un po' d'ansia c'è, non vedo l'ora di rivedere la lenticchia
A proposito di lenticchia: da un paio di settimane mi pare proprio di iniziare a sentire i primi movimenti
La prima volta è successo mentre ero accovacciata per terra: evidentemente stavo schiacciando la pancia e l'inquilino non ha gradito

ma mi sembrava impossibile fosse lei, così non ci ho dato molto peso

poi, giorni dopo, ho sentito di nuovo delle bolle abbastanza forti e penso proprio sia lenticchia

vediamo se martedì durante l'eco avrò la conferma...
Valery noi per quest'anno abbiamo deciso che le ferie le faremo a casa: la mia DPP è il 23/07 e, non potendo sapere con assoluta certezza se riuscirò a fare un parto naturale o se mi toccherà di nuovo un cesareo, ho preferito non rischiare