preferisco la signora in giallopaul ha scritto:Brutta faccenda per l'ispettore Callaghan![]()
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Mi viene ora in mente che qualche settimana fa mi è stato riferito che il capo dei capi di Valcucine con una scarna telefonata del tipo "Da oggi lei non è più nostro rivenditore. Click" ha chiuso il rapporto con un grosso cliente che aveva combinato qualche impiccio con i top. Fosse il caso di francypier???paprina ha scritto:visto che io per ste cose sono malpensante invece dico:chi dice che sia vero quello che dice valcucine??
perchè il rivenditore avrebbe dovuto non rispondere??
che interesse aveva?
e poi si sono sprecati a mandare una mail eh.........chiamare direttamente il rivenditore no?
e poi perchè vi avrebbe dovuto contattare direttamente valcucine senza passare per il rivenditore?
permettetimi di dubitare di questa cosa......poi magari ha ragione valcucine eh.......ma io per il momento voglio pensare male.
Non abbiamo accennato nulla. Solo alla fine della telefonata quando la cosa era stata risolta mio marito le ha detto che per correttezza avremmo scritto sul forum.gennaiofreddo ha scritto:mauchia non per sapere i cavoli tuoi ( o forse si) ma durate il colloquio con la signora valcucine hai accennato che stsvi riscrivendo sul forum??? giusto per sapere da dove arriva questa buona volontà
Difatti ero curioso di sapere verso chi vi eravate appellati, visto che a rigore di logica (e di diritto), il rapporto era ed è tra voi ed il mobiliere, Valcucine viene in essere in rivalsa, ma non direttamente.mauchia ha scritto: Il bancone ci verrà riconsegnato lunedì direttamente dall'azienda. Quindi senza ripassare dal rivenditore.
Probabilmente se avessi contattato prima Valcucine questo disguido non si sarebbe verificato.
...assa star Ikea... I loro parametri (mi viene in mente la resitenza al graffio) non sono neanche lontanamente vicini al "normale per noi".Solaria ha scritto:Avete visto la pubblicità recente dell'Ikea che porta avanti il discorso della resistenza delle superfici di lavoro in cucina.
Sono convinto che Valcucine gia' lo sapeva che avevate scritto sul forummauchia ha scritto:Non abbiamo accennato nulla. Solo alla fine della telefonata quando la cosa era stata risolta mio marito le ha detto che per correttezza avremmo scritto sul forum.gennaiofreddo ha scritto:mauchia non per sapere i cavoli tuoi ( o forse si) ma durate il colloquio con la signora valcucine hai accennato che stsvi riscrivendo sul forum??? giusto per sapere da dove arriva questa buona volontà
ah quindi...disgraziato rivenditore!!!!mauchia ha scritto:Abbiamo appena contattato il numero verde di Valcucine.
Ci ha risposto una signora gentile e disponibile. Le abbiamo spiegato quello che era successo e ha saputo risponderci repentinamente.
Loro hanno contattato via email il rivenditore per avere il nostro recapito. Peccato non abbiano ricevuto alcuna risposta. Il bancone ci verrà riconsegnato lunedì direttamente dall'azienda. Quindi senza ripassare dal rivenditore.
Probabilmente se avessi contattato prima Valcucine questo disguido non si sarebbe verificato.
Ah quindi siamo vicini all'esitomauchia ha scritto:Abbiamo appena contattato il numero verde di Valcucine.
Ci ha risposto una signora gentile e disponibile. Le abbiamo spiegato quello che era successo e ha saputo risponderci repentinamente.
Loro hanno contattato via email il rivenditore per avere il nostro recapito. Peccato non abbiano ricevuto alcuna risposta. Il bancone ci verrà riconsegnato lunedì direttamente dall'azienda. Quindi senza ripassare dal rivenditore.
Probabilmente se avessi contattato prima Valcucine questo disguido non si sarebbe verificato.
Cara Mauchia, anche nel tuo caso c.v.d. è colpa del rivenditore... Ma io mi domando è dico: ma perchè i mobilieri non pensano anche alla soddisfazione dei clienti che cmq con la cucina ci dovranno vivere tanti anni? Inoltre sembra che siano solo i soldi a muovere tutto e non un briciolo di etica professionale!mauchia ha scritto:Abbiamo appena contattato il numero verde di Valcucine.
Ci ha risposto una signora gentile e disponibile. Le abbiamo spiegato quello che era successo e ha saputo risponderci repentinamente.
Loro hanno contattato via email il rivenditore per avere il nostro recapito. Peccato non abbiano ricevuto alcuna risposta. Il bancone ci verrà riconsegnato lunedì direttamente dall'azienda. Quindi senza ripassare dal rivenditore.
Probabilmente se avessi contattato prima Valcucine questo disguido non si sarebbe verificato.