betty_boop ha scritto:Io ho un capo così. 'Na vita emmerd lavorativamente parlando...

Moderatore: Steve1973
conniecat ha scritto:Potrei stupirti!dammispazio ha scritto:non scambiamo l empatia con la paronoia eh(conny)
Non sono paranoica (tipica affermazione di chi lo è)
Quello non lo sono nemmeno io. Se non mi piaci non mi piaci mai e purtroppo... si vede anche lontano un km, mi si legge in faccia.bubu ha scritto:Ecco, una cosa che mi piace di me è che non sono lunatica.
Detesto quelle persone che rispondono male o ti trattano con sufficienza in un momento e poi a loro piacimento, senza una ragione ti sorridono e ti danno soddisfazione. Odio essere alla mercè dell'umore degli altri, insomma
ce l'avevo fino a 10 anni fa, poi per fortuna è passata, altrimenti lavorativamente parlando sarebbe stato un vero disastroconniecat ha scritto: Ah e questa ce l'avete? Se dico una bugia o mi mettono in imbarazzo arrossisco e qui in ufficio tutti si divertono un mondo![]()
Ehi allora c'è speranza!!! Suggerimenti?chiaretta ha scritto:ce l'avevo fino a 10 anni fa, poi per fortuna è passata, altrimenti lavorativamente parlando sarebbe stato un vero disastroconniecat ha scritto: Ah e questa ce l'avete? Se dico una bugia o mi mettono in imbarazzo arrossisco e qui in ufficio tutti si divertono un mondo![]()
![]()
![]()
tombola! Ce le ho tutt'e dueconniecat ha scritto:Quello non lo sono nemmeno io. Se non mi piaci non mi piaci mai e purtroppo... si vede anche lontano un km, mi si legge in faccia.bubu ha scritto:Ecco, una cosa che mi piace di me è che non sono lunatica.
Detesto quelle persone che rispondono male o ti trattano con sufficienza in un momento e poi a loro piacimento, senza una ragione ti sorridono e ti danno soddisfazione. Odio essere alla mercè dell'umore degli altri, insomma
Ah e questa ce l'avete? Se dico una bugia o mi mettono in imbarazzo arrossisco e qui in ufficio tutti si divertono un mondo![]()
tanto, tanto allenamentoconniecat ha scritto: Ehi allora c'è speranza!!! Suggerimenti?
Anch'io voglio dire le bugieeee!!!
In questa cosa, purtroppo, batto tutti... a me basta che mi venga rivolta la parola quando non me l'aspetto, o che una persona con cui non sono in strettissima confidenza mi faccia una domanda "personale" (anche solo "dove lavora il tuo moroso?"). Il mio capo ci ha fatto l'abitudine, di fatto ogni volta che parliamo di qualcosa che non sia strettamente lavorativa, divento un pomodoro.conniecat ha scritto: Ah e questa ce l'avete? Se dico una bugia o mi mettono in imbarazzo arrossisco e qui in ufficio tutti si divertono un mondo![]()