betty_boop ha scritto:Io ho un capo così. 'Na vita emmerd lavorativamente parlando...
:lol: :lol: :lol: hai ragione :lol: :lol: io in genere con sti tipi sono "glaciale" e li tengo a distanza... :wink:
omnia munda mundis

bubu ha scritto:Ecco, una cosa che mi piace di me è che non sono lunatica.
Detesto quelle persone che rispondono male o ti trattano con sufficienza in un momento e poi a loro piacimento, senza una ragione ti sorridono e ti danno soddisfazione. Odio essere alla mercè dell'umore degli altri, insomma :wink:
Quello non lo sono nemmeno io. Se non mi piaci non mi piaci mai e purtroppo... si vede anche lontano un km, mi si legge in faccia. :evil:
Ah e questa ce l'avete? Se dico una bugia o mi mettono in imbarazzo arrossisco e qui in ufficio tutti si divertono un mondo :evil: :evil:
B1
Sweet home

conniecat ha scritto: Ah e questa ce l'avete? Se dico una bugia o mi mettono in imbarazzo arrossisco e qui in ufficio tutti si divertono un mondo :evil: :evil:
ce l'avevo fino a 10 anni fa, poi per fortuna è passata, altrimenti lavorativamente parlando sarebbe stato un vero disastro :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
conniecat ha scritto: Ah e questa ce l'avete? Se dico una bugia o mi mettono in imbarazzo arrossisco e qui in ufficio tutti si divertono un mondo :evil: :evil:
ce l'avevo fino a 10 anni fa, poi per fortuna è passata, altrimenti lavorativamente parlando sarebbe stato un vero disastro :lol: :lol: :lol:
Ehi allora c'è speranza!!! Suggerimenti?
Anch'io voglio dire le bugieeee!!!
B1
Sweet home

conniecat ha scritto:
bubu ha scritto:Ecco, una cosa che mi piace di me è che non sono lunatica.
Detesto quelle persone che rispondono male o ti trattano con sufficienza in un momento e poi a loro piacimento, senza una ragione ti sorridono e ti danno soddisfazione. Odio essere alla mercè dell'umore degli altri, insomma :wink:
Quello non lo sono nemmeno io. Se non mi piaci non mi piaci mai e purtroppo... si vede anche lontano un km, mi si legge in faccia. :evil:
Ah e questa ce l'avete? Se dico una bugia o mi mettono in imbarazzo arrossisco e qui in ufficio tutti si divertono un mondo :evil: :evil:
tombola! Ce le ho tutt'e due :evil:

conniecat ha scritto: Ehi allora c'è speranza!!! Suggerimenti?
Anch'io voglio dire le bugieeee!!!
tanto, tanto allenamento :lol: :lol: :lol:
(e 10 anni di lavoro in uno studio legale)

la cura cmq non è miracolosa nè totale (nella vita privata arrossisco ancora, con grande imbarazzo mio e divertimento di mio marito) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

In questa cosa, purtroppo, batto tutti... a me basta che mi venga rivolta la parola quando non me l'aspetto, o che una persona con cui non sono in strettissima confidenza mi faccia una domanda "personale" (anche solo "dove lavora il tuo moroso?"). Il mio capo ci ha fatto l'abitudine, di fatto ogni volta che parliamo di qualcosa che non sia strettamente lavorativa, divento un pomodoro.

Con un'Amica mi è successo perfino quando raccontavo di una mia partita a guitar hero con la drum! :shock: :(

In compenso le bugie mentre le racconto non mi smuovono di un millimetro, sono una ballista nata! 8)

Cmq anche io sono lunatica a mille, se ho le storie girate mi dovete lasciare TUTTI in pace, che io tempo mezz'ora sbollisco e torno a essere la defitonta di sempre!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)