Russaelemauli ha scritto: COme sopravvivere ad una compagna di stanza viziata che rompe i coioni dal mattino alla sera????e chiaramente pure di notte????

Anche di giorno, fingi di appisolarti e russa. Forte e chiaro.
Moderatore: Steve1973
che amoreeeeee! la cicogna di panno!elemauli ha scritto:oh che cacchio è successointanto vi faccio vedere il fiocco che ha fatto fare mia suocera
Cla' ha scritto:Russaelemauli ha scritto: COme sopravvivere ad una compagna di stanza viziata che rompe i coioni dal mattino alla sera????e chiaramente pure di notte????
![]()
Anche di giorno, fingi di appisolarti e russa. Forte e chiaro.
quando è nata la gnappa noi non sapevamo il ses.so quindi mia suocera si è fondata a comprarlo.arianh ha scritto:ma come papri, vi hanno fregato il fiocco??? ma dove l'avevate appeso??? che tristezza!
io per ora sto ricamando pluto da mettere sulla copertina per andare a spasso e mi sto già guardando in giro per i fiocchi, ma perché li guardo solo azzurri!?!?loremir77 ha scritto:ele sono contenta di sapere che ti fanno passare un altro gg!!![]()
![]()
speriamo che il tutto continui così!!![]()
molto carino il fiocco..
io ancora non ci avevo nemmeno pensato alla coccarda da appendere al portone..![]()
c'è chi lo fa al punto croce
mi era balenata quasi la malsana idea
ma poi è fuggita via appena mi sono figurata io me medesima a cucire.
hai per caso un presentimento Arianharianh ha scritto:io per ora sto ricamando pluto da mettere sulla copertina per andare a spasso e mi sto già guardando in giro per i fiocchi, ma perché li guardo solo azzurri!?!?loremir77 ha scritto:ele sono contenta di sapere che ti fanno passare un altro gg!!![]()
![]()
speriamo che il tutto continui così!!![]()
molto carino il fiocco..
io ancora non ci avevo nemmeno pensato alla coccarda da appendere al portone..![]()
c'è chi lo fa al punto croce
mi era balenata quasi la malsana idea
ma poi è fuggita via appena mi sono figurata io me medesima a cucire.