elemauli ha scritto: COme sopravvivere ad una compagna di stanza viziata che rompe i coioni dal mattino alla sera???? :shock: e chiaramente pure di notte????
Russa 8)
Anche di giorno, fingi di appisolarti e russa. Forte e chiaro.
- Aspettando Godot -

elemauli ha scritto:oh che cacchio è successo :lol: intanto vi faccio vedere il fiocco che ha fatto fare mia suocera
che amoreeeeee! la cicogna di panno!

:D

prova a rompere le balls anche tu... stressala per ogni scemata... vediamo se capisce l'ironia!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Cla' ha scritto:
elemauli ha scritto: COme sopravvivere ad una compagna di stanza viziata che rompe i coioni dal mattino alla sera???? :shock: e chiaramente pure di notte????
Russa 8)
Anche di giorno, fingi di appisolarti e russa. Forte e chiaro.
:shock: :shock: :shock: :shock:
:lol: santa e benedetta la mia ginecologa che mi fece avere la singola (a pagamento) in clinica :wink:
omnia munda mundis

vado controcorrente: se ha partorito da poco sarà confusa da morire, stressata e su di giri... :oops: fai finta di nulla tanto se ha partorito tra uno-due giorni uscirà no?

i valori del fegato ocme vanno?
che bella la cicogna!!!
buaaaaaaaaaaaaaaaaaahh mi è tornato in mente che a noi c'hanno ciulato il fiocco nascita della nana :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

arianh ha scritto:ma come papri, vi hanno fregato il fiocco??? ma dove l'avevate appeso??? che tristezza!
quando è nata la gnappa noi non sapevamo il ses.so quindi mia suocera si è fondata a comprarlo.
io ho fatto appena n tmepo a vederlo.
lo avevmao messo nell'androne del palazzo....tempo 3 giorni e non c'era più.
io non sono una che si conserva tutto, ma caxxo il fiocco porca pupazza :cry:
devono solo sperare che non li becchi mai perchè potrei diventare violenta
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

ele ignorala e spera che se ne vada presto :wink: :wink:

bellissimo il fiocco! speriamo che se ne stia impacchettato ancora per un bel po'!!

papri ti hanno rubato il fiocco???? :shock: :shock: :shock:
ma che mer.de!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

Ele, quoto papri, alla peggio domani se ne va :roll:

Papriiiii ma come si sono rubati il fiocco, ma che tristezza immensa
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

ele sono contenta di sapere che ti fanno passare un altro gg!! :) :)

speriamo che il tutto continui così!! :wink:

molto carino il fiocco..
io ancora non ci avevo nemmeno pensato alla coccarda da appendere al portone.. :lol:

c'è chi lo fa al punto croce
mi era balenata quasi la malsana idea
ma poi è fuggita via appena mi sono figurata io me medesima a cucire. :twisted:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

uhm... sapete che qui a MI non ho mai visto fiocchi di nacita sui portoni?
Sarà perchè non si usa, perchè non è chic o perchè vivo in un quartiere di vecchi? :roll: :lol:

Secondo me la terza che hai detto :lol:
Oppure appena li mettono li fregano come con Papri.
Da me li vedo, è già il secondo fiocco doppio nel giro di meno di due anni.
Prima un maschio e una femmina e poi due femmine (tutte e due con il doppio nome, tant'è che pensavo fossero 4 a prima vista). Su 16 famiglie nella mia scala due parti gemellari sballano già le statistiche.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

loremir77 ha scritto:ele sono contenta di sapere che ti fanno passare un altro gg!! :) :)

molto carino il fiocco..
io ancora non ci avevo nemmeno pensato alla coccarda da appendere al portone.. :lol:

io per ora sto ricamando pluto da mettere sulla copertina per andare a spasso e mi sto già guardando in giro per i fiocchi, ma perché li guardo solo azzurri!?!? :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:ele sono contenta di sapere che ti fanno passare un altro gg!! :) :)

molto carino il fiocco..

io per ora sto ricamando pluto da mettere sulla copertina per andare a spasso e mi sto già guardando in giro per i fiocchi, ma perché li guardo solo azzurri!?!? :shock:
hai per caso un presentimento Arianh 8) :wink: