Solaria ha scritto:ciao
Preferisco la prima o la quarta. La prima senza mensola bianca sopra le colonne e senza fianco bianco a vista.Dipende anche dalla bellezza e dal colore del legno.
Uguale uguale :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

frozenlady ha scritto:rouge, avrei un alto consiglio!
se scegli il grigio vanno bene le parti bianchi, ma se scegli un color legno, al posto del bianco ci vedrei meglio un color "burro" o comunque un bianco sporco :wink:
quoto anche frozen. Se vuoi vedere il teak di Cesar col bianco guarda la cucina di Cerise (bellissima a mio insindacabile parere :D )
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Oddio la mensola bianca sulle colonne teak non l'avevo notata :shock: a che serve? Non mi piace comunque!
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

verovero ha scritto:ciao rouge!!!
io dico:
o pensili e colonne bianche, basi laminato grigio
o tutta bianca! :wink:
Concordo, che tradotto sarebbe o la 3 o la 4!

Oddio....posso dire neanche una? :oops: :lol: :lol:
Non mi piace il bicolore :cry: ...piuttosto tutta bianca :roll:

che poi...cosa commento a fare che non ci azzecco nulla con il moderno?? 8) 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Rouge84 ha scritto:
etamina ha scritto:Oddio....posso dire neanche una? :oops: :lol: :lol:
Non mi piace il bicolore :cry: ...piuttosto tutta bianca :roll:

che poi...cosa commento a fare che non ci azzecco nulla con il moderno?? 8) 8)
sempre gradita lo sai!!!!!
poi pensando che ero partita da uno stile neoclassico/shabbychic anche io chissà che fine farai tu!!! 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: e sei andata a finire su questa????? No no no...a me non capiterà! 8) Ho già visto la mia cucina! (l'ho pure sognata sabato notte) e se non costa una follia è mia e solo mia!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Rouge84 ha scritto:
frozenlady ha scritto:rouge, avrei un alto consiglio!
se scegli il grigio vanno bene le parti bianchi, ma se scegli un color legno, al posto del bianco ci vedrei meglio un color "burro" o comunque un bianco sporco :wink:
sì c'è quel laccato burro seta della yara che mi piace moltissimo!!! :wink:
bello si!
della yara sono fighissimi anche i pensili quelli in vetro col ghirigoro:
Immagine

io voto la prima! :wink:
e farei la porta bianca, così richiami il colore dei pensili! :D
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

con le colonne così alte ci vedo meglio tutto d'un colore sinceramente...
e pur essendo amante dei colori chiari il grigio mi sta piacendo tantissimo!!!magari da abbinare a un bel tavolo in legno per scaldare il tutto!!!

Rouge84 ha scritto: :shock: :shock: :shock: e sei andata a finire su questa????? No no no...a me non capiterà! 8) Ho già visto la mia cucina! (l'ho pure sognata sabato notte) e se non costa una follia è mia e solo mia!
eh, è una lunga storia...ci stava benissimo con la prima casa che stavamo per comprare (di fine 800) ma in questa veniva un po forzta....
qual'è eta la tua? sono curiosa curiosa curiosa!!!!! 8)
Uffi...hai tradito lo spirito classico Rouge...siamo così pochi, e tu ci hai abbandonato..
Resto io a difendere il fortino allora!! :wink:
Inizialmente mi piaceva tanto l'Ontario della stosa.....ma poi venerdì ho visto questa nel sito della Copat...SBAVOOOOOOOOO
http://www.copat.it/it/cucina-classica-magredi-01.aspx
Appena ho un secondo faccio un giro per vederla dal vivo, ci sono 2-3 rivenditori in zona 8)

Rouge84 ha scritto: bella... :D mi piace il colore!!! io invece ero indirizzata sulla elite della cesar, poi ho scoperto che costava non poco :?
Già...io son qui con l'ansia che mi sparino un preventivo assurdo :roll: ...e devo ancora decidere le misure della stanza!!! :lol:
Vabbè, scusami l'OT sul tuo topic, ma era un po' che non chiaccheravamo!!! In bocca al lupo allora!

Rouge84 ha scritto:
shampodirilla ha scritto:con le colonne così alte ci vedo meglio tutto d'un colore sinceramente...
e pur essendo amante dei colori chiari il grigio mi sta piacendo tantissimo!!!magari da abbinare a un bel tavolo in legno per scaldare il tutto!!!
sì l'idea era che scegliendo la cucina grigia o bianca avremmo messo la penisola in legno, con quella in teak la vedevo di più in bianco....

quindi tu dici monocolore? tutto grigio? perchè tutto teak è pesantuccio :roll:
io voterei tutto grigio, anche perchè la stanza mi pare luminosa (se il render rispecchia la realtà), il doppio colore mi piace quando le colonne sono separate visivamente dall'area pensili, altrimenti mi fa confusione!!
penisola quindi sgabelli, uffi, sennò m'era saltato in mente l'abbinamento cucina grigia penisola teak e queste sedie/poltroncine secondo me belisssssime!!!
http://www.gervasoni1882.it/gervasoni/s ... 15&lang=it