ma vi rendete conto di quello che avete scritto in questo thread? :lol:

manca solo che parlliate dei clisteri prima del sesso anale e siamo a posto... :shock:

etamina ha scritto:
Hella ha scritto: è una mania ed Hello mi odia quando mi sorprende a fissare con disperazione il suo sopracciglio e poi quando attacco la solfa "posso strapparlo? posso? posso? posso?"
Io faccio lo stesso con i punti neri di Eto..ma questo emerito idiota non me li lascia togliere...guai a toccarlo :evil: :evil: mi vengono di quei nervi a vedereli fermi ed insolenti, che sanno di non poter essere tolti di lì se non con lo scrub che lui si fa ogni tanto sotto la doccia...MALEDETTI PUNTI NERIIIIIII!!!!
quoto. :evil:
anche se io punto ad un solo punto nero che si autocrea sempre nel solito posto dietro la schiena.. gni tanto lo convinco a farmelo togliere.. che soddisfazione. :shock:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

etamina ha scritto: Io faccio lo stesso con i punti neri di Eto..ma questo emerito idiota non me li lascia togliere...guai a toccarlo :evil: :evil: mi vengono di quei nervi a vedereli fermi ed insolenti, che sanno di non poter essere tolti di lì se non con lo scrub che lui si fa ogni tanto sotto la doccia...MALEDETTI PUNTI NERIIIIIII!!!!
Ma l'unico uomo senza punti neri l'ho trovato io??!! Ed inoltre quelli rari che ha, manco se li fa togliere da me!! :evil:

@Saul!!!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

sauuuuuuuuuuuuuuulll :lol: :lol: :lol: :lol:

bubu mi hai fatto morire con la patata profumata :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

ela78 ha scritto:
aleale ha scritto::shock: :shock: :shock:
dove lavora M? :roll:
La pasta lavamani li?
ahi ahi ahi
non ho mai detto LI'.... ma non solo sulle mani

eh.-...brutta cosa far l'operaio :roll: :roll: :roll:
Hai ragione....e guarda cosìho genrato!!!! :lol: :lol:
No dai anche io ho fatto l'operaio.... :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

...e sì, papri...quel tocco di classe in più :lol:
(Coco Chanel)

ecco, quella dei punti neri è l'unica schifezza che leggo qua! :shock:

Bubu, Coco Chanel in ogni dove! 8) :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bubu ha scritto:...e sì, papri...quel tocco di classe in più :lol:
Dipende sempre se volevi rendere più accogliente l'ingresso oppure mascherare le fuoriuscite...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Steeeeeveeeee!! Guarda che il bidet me lo faccio!! :evil: :lol:
(Coco Chanel)

Sil...non ti piace strizzar/estirpare/tartassare/eliminare/spremere i maledettissimi punti neri ??!!?? :shock:
io lo trovo cosìììì rilassaaaanteeeee 8)

:arrow: Saul...non è che magari sei tu a scrivere le battute di Steve?...oppure l'incontro con i nudisti ha quest'effetto sui moderatori :roll: :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Saul1978 ha scritto:ma non è che qualcuno ha rubato la pass del moderatore e gli sta facendo dire ste cose?
:lol: :lol: :lol:

oggi sei in gran forma, vedo!! :lol:
(Coco Chanel)

Saul1978 ha scritto:ma non è che qualcuno ha rubato la pass del moderatore e gli sta facendo dire ste cose?
ora c'ho le lacrime! :lol: :lol: :lol:

Eta...per carità! e che schifo.... :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

veramente il moderatore è anche peggio di così :lol: :lol:

sembra tutto perfettino e signorino.......aveva fregato pure noi più vecchi.......finchè no nlo abbiamo conosciuto di persona :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)