manca solo che parlliate dei clisteri prima del sesso anale e siamo a posto...

Moderatore: Steve1973
quoto.etamina ha scritto:Io faccio lo stesso con i punti neri di Eto..ma questo emerito idiota non me li lascia togliere...guai a toccarloHella ha scritto: è una mania ed Hello mi odia quando mi sorprende a fissare con disperazione il suo sopracciglio e poi quando attacco la solfa "posso strapparlo? posso? posso? posso?"![]()
mi vengono di quei nervi a vedereli fermi ed insolenti, che sanno di non poter essere tolti di lì se non con lo scrub che lui si fa ogni tanto sotto la doccia...MALEDETTI PUNTI NERIIIIIII!!!!
Ma l'unico uomo senza punti neri l'ho trovato io??!! Ed inoltre quelli rari che ha, manco se li fa togliere da me!!etamina ha scritto: Io faccio lo stesso con i punti neri di Eto..ma questo emerito idiota non me li lascia togliere...guai a toccarlo![]()
mi vengono di quei nervi a vedereli fermi ed insolenti, che sanno di non poter essere tolti di lì se non con lo scrub che lui si fa ogni tanto sotto la doccia...MALEDETTI PUNTI NERIIIIIII!!!!
non ho mai detto LI'.... ma non solo sulle manialeale ha scritto:![]()
![]()
![]()
dove lavora M?![]()
La pasta lavamani li?
ahi ahi ahi
Hai ragione....e guarda cosìho genrato!!!!ela78 ha scritto:non ho mai detto LI'.... ma non solo sulle manialeale ha scritto:![]()
![]()
![]()
dove lavora M?![]()
La pasta lavamani li?
ahi ahi ahi
eh.-...brutta cosa far l'operaio![]()
![]()
Saul1978 ha scritto:ma non è che qualcuno ha rubato la pass del moderatore e gli sta facendo dire ste cose?