Cappe,Ale, un abbraccio forte....le vostre paure mi ricordano molto quelle di mio papà...anche se per lui gli attacchi di panico prendono una forma ben precisa, resta il fatto dell'esplosione di sentimenti dovuta al sentirsi soffocati e minacciati dal mondo esterno...spero davvero che riusciate a vivere con tranquillità la vostra vita, ma non adagiatevi e non posticipate nulla!!!! er mio papà ormai non c'è cura, ma voi siete giovani!!!!!!!
Cmq...io, leggendo delle paure descritte...mi sono accorta con mio stupore di non avere paure..piano, eh, non sono wonder woman, ho il terrore dei ragni e la fobia degli alieni, ma non ho paure che rappresentino la mia sfera personale...sono diventata fatalista all'estremo negli anni...mi sono successe molte cose spiecevoli e sono arrivata a pensarla così: se qualcosa deve andar male andrà male, io posso solo fare del mio meglio perchè vada tutto bene..chi deve morire purtroppo morirà (i miei genitori sono purtroppo avanti con l'età e non ho ne nonni nè zii) e posso solo stare vicino a chi voglio bene nei limiti del possibile, se dovrà venirmi la maledetta depressione(tara di famiglia) mi verrà e cercherò di farmela curare, se il mio uomo mi molla cercherò di vendicarmi e poi di mettermela via, etc etc....
Sono stata ansiosa per il discorso casa,certo, ma la paura che sentivo dentro era solo perchè ancora non avevo visualizzato tutte le possibiltà---ora so che non riuscirò a pagare il mutuo venderò, se mi lascerò con Eto venderò, se le cose dovessero andar male troverò qualche modo...insomma, il fatalismo è tornato
.,...l'unica cosa a che non saprei come contrastare ed acui non trovo una legge da applicare è:....e se arrivano gli alieni????

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.