bè, si, poi non sono cose tanto comuni, per cui non è facile sospettarle.. mentre, al giorno d'oggi, si sta molto attenti a "certi comportamenti", almeno credo.paprina ha scritto:diciamo che la ex moglie di mio cugino ci ha preso beatamente per il kiulo per anni dicendo che si stava laurendo e dicendo che era incinta e arrivando al non mese per poi avere un aborto spontaneo...................beh sto bimbo non è mai esistito e nessuno se ne era accorto.
questo è in soldoni....poi ci sono stati retroscena anche peggiori che non sto qui a spiegare...................e solo dopo che per un casuale scambio di opinioni tra me e mia madre abbiamo cpaito tutto ci siamo rese conto che.....caxxo è vero quella non poteva essere la pancia di una donna incintae tante tante altre cose...............ma quando ste cose non ti passano neanche per l'anticamera del cervello, a tutto pensi tranne di avere una psicopatica in famiglia
Io invece la mano sul fuoco non la metterei tanto facilmente per molti. Non perchè abbia chissà che parenti o frequentazioni, ma mi sono capitate un paio di cosette, in vita mia, che purtroppo mi hanno insegnato che chiunque ti può pugnalare alle spalle, e da chiunque ti potrebbe arrivare qualcosa che non ti aspetti, che anche la fiducia che credi meglio riposta...caxxo certe volte è proprio un abbaglio enorme...
Certo, qui si parla di una cosa gravissima.
Ma..bo..non so...da adolescente mi è capitato, per esempio, di essere molestata telefonicamente per mesi e mesi, e non ho mai scoperto chi diavolo fosse a fare quelle telefonate, ma sapevo, per quello che mi diceva, che era una persona vicina a me, del mio paese insomma, perchè mi riferiva di avermi visto in quel posto o in quell'altro a quell'ora, ma io non ho mai capito chi diavolo fosse e il fatto di sapermelo "vicino" quando camminavo per strada, vi assicuro che era una cosa brutta non poco. Eppure....sembravano tutti i bravi ragazzi del paese, insospettabili. Ma uno non lo era...
Certo, qui si parla di una cosa gravissima.
Ma..bo..non so...da adolescente mi è capitato, per esempio, di essere molestata telefonicamente per mesi e mesi, e non ho mai scoperto chi diavolo fosse a fare quelle telefonate, ma sapevo, per quello che mi diceva, che era una persona vicina a me, del mio paese insomma, perchè mi riferiva di avermi visto in quel posto o in quell'altro a quell'ora, ma io non ho mai capito chi diavolo fosse e il fatto di sapermelo "vicino" quando camminavo per strada, vi assicuro che era una cosa brutta non poco. Eppure....sembravano tutti i bravi ragazzi del paese, insospettabili. Ma uno non lo era...
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;
Lavora come dico io e pago come dici tu.
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;
ho visto la trasmissione di rai tre in diretta... e ho trovato la reazione della madre devastante ma comprensibile... forse perchè siamo abituati alle farse da reality non riusciamo ad accettare uno shock autentico, di quello che ti lascia senza fiato...
invece mi ha fatto ribrezzo il fratello in tv il giorno dopo la scoperta... cioè, che la madre sia stata 42 giorni in tv io lo trovo giusto... cercava aiuto per ritrovare la figlia, e ha capito che era importante mantenere viva l'attenzione... dov'era lui in questo mese? adesso è il momento del dolore, di stare vicini, non di andare a sparare a raffica dalla venier...
per il resto, anch'io penso che usciranno fuori altre mostruosità.... tempi troppo ristretti per una dinamica comunque complessa - la chiama, ci prova, la strangola, la mette in macchina e se ne va in 12 minuti? e ha il tempo di pensare pure al telefonino?
invece mi ha fatto ribrezzo il fratello in tv il giorno dopo la scoperta... cioè, che la madre sia stata 42 giorni in tv io lo trovo giusto... cercava aiuto per ritrovare la figlia, e ha capito che era importante mantenere viva l'attenzione... dov'era lui in questo mese? adesso è il momento del dolore, di stare vicini, non di andare a sparare a raffica dalla venier...
per il resto, anch'io penso che usciranno fuori altre mostruosità.... tempi troppo ristretti per una dinamica comunque complessa - la chiama, ci prova, la strangola, la mette in macchina e se ne va in 12 minuti? e ha il tempo di pensare pure al telefonino?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
Ora le accuse si sono decisamente aggravate e l'hanno portata in caserma.realexa ha scritto:Notizia di queste ore è che Sabrina è indagata per occultamento di cadavere ma non per omicidio. Dove arriverà questa storia atroce?
Lei al momento nega tutto.
Comunque qualcosa che non tornava in tutta questa storia c'era...
bubu ha scritto:No..no... io non posso credere che questa storia è più torbida di quel che sembrava...
io avevo inizialmente pensato che il padre volesse coprire la figlia, ma dopo le ammissioni di averla stuprata da morta, avevo cambiato idea, pensando che uno schifo del genere fosse impossibile.......speriamo che non sia vero, ma ne dubito
Simona
bubu ha scritto:Boh ..io faccio fatica a crederci. Ho accettato con fatica quello che è emerso sullo zio una settimana fa...ma che sia complice la cugina, proprio mi sembra una roba assurda...
sono davvero senza parole e l'uniche parlole che mi vengono in mente è meglio che non le scriva. Che mondo.... io non so se in altri paesi accadano cose del genere ma qui in italia si sta davvero toccando il limite. In certi casi ci vorrebbe la fucilita in pubblico anzi no morire subito sarebbe un sollievo per persone del genere, ci vuole una morte lenta e dolorosa... scusate lo sfogo
Laura
Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!
Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!
Scusate ma se davvero fosse vero,ci rendiamo conto?
Cioè Sabrina è andata in TV fino al giorno prima piangendo, disperandosi e dicendo che il padre deve pagare, ma come si fa?
Potrebbe essere tutto. Compreso che il padre l'abbia tirata in mezzo anche se innocente, così come che ci siano altre persone implicate.
Cioè Sabrina è andata in TV fino al giorno prima piangendo, disperandosi e dicendo che il padre deve pagare, ma come si fa?
Potrebbe essere tutto. Compreso che il padre l'abbia tirata in mezzo anche se innocente, così come che ci siano altre persone implicate.
a me non pare finita..... secondo me è peggio di quanto possiamo immaginare....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

A me il movente sembra assurdo...ma davvero improbabile.
Qualche psichiatra ha fatto intendere che tra padre e figlia vi fosse probabilmente un rapporto incestuoso. Ma ad ogni modo anche se fosse vero, come si fa a compiere un'atrocità del genere? Anche ipotizzando che la vittima abbia confessato alla cugina gli abusi subiti, è impensabile che una donna non prenda le difese della giovane abusata. Per quanto potesse tenerci a suo padre comunque avrebbe dovuto rivoltarsi nei suoi confronti!
Qualche psichiatra ha fatto intendere che tra padre e figlia vi fosse probabilmente un rapporto incestuoso. Ma ad ogni modo anche se fosse vero, come si fa a compiere un'atrocità del genere? Anche ipotizzando che la vittima abbia confessato alla cugina gli abusi subiti, è impensabile che una donna non prenda le difese della giovane abusata. Per quanto potesse tenerci a suo padre comunque avrebbe dovuto rivoltarsi nei suoi confronti!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
Bubu dipende da quanto sei soggiogata....
quotidianamente ci sono violenze che non vengono non solo denunciate ma neppure interpretate per quello che sono, ma semplicisticamente definite "un atttimo di rabbia"... figuriamoci in un caso di relazione incestuosa...il massimo del rposciuttismo davanti agli occhi... odell'essere struzzo
quotidianamente ci sono violenze che non vengono non solo denunciate ma neppure interpretate per quello che sono, ma semplicisticamente definite "un atttimo di rabbia"... figuriamoci in un caso di relazione incestuosa...il massimo del rposciuttismo davanti agli occhi... odell'essere struzzo
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;