Mai vista una cosa così, ma mi pare di capire che l'hai scartata, perché se posso chiedere?
diciamo che questa è la stessa impresione che fece anche a me, di primo impattosix ha scritto:Io sì, è una soluzione molto di impatto e per definizione mi colpisce e me la fa desiderare, solo in un secondo momento inizio a pensare razionalmente. Sono facilmente impressionabile...
myfriend ha scritto:
Fammi studiareannsca ha scritto:Per quanto riguarda la soluzione C ...indubbiamente è bella e scenografica ma temo che nel mio ambiente , che ha dimensioni contenute, risulti troppo "piena"...però posso provare a buttare giù un disegnino, magari ci si rende conto meglo degli ingombri.
@real, grazie per l'intervento, per ora questa è ancora la mia prima scelta . Ma tu come disporresti la cucina ? tenendo presnte che devo posizionare un tavolo e prevedere comunque un sistema di chiusura ?
realexa ha scritto:Fammi studiareannsca ha scritto:Per quanto riguarda la soluzione C ...indubbiamente è bella e scenografica ma temo che nel mio ambiente , che ha dimensioni contenute, risulti troppo "piena"...però posso provare a buttare giù un disegnino, magari ci si rende conto meglo degli ingombri.
@real, grazie per l'intervento, per ora questa è ancora la mia prima scelta . Ma tu come disporresti la cucina ? tenendo presnte che devo posizionare un tavolo e prevedere comunque un sistema di chiusura ?
Torna a “Zona giorno e progettazione”