quale nome????

Querida Pelada
Voti totali: 13 (57%)
Quaint Samia
Voti totali: 1 (4%)
Quaint Akasha
Quaint Satin
Voti totali: 2 (9%)
Quaint Nefthi (Nessun voto)
Quentin Nashira
Voti totali: 2 (9%)
Raina
Rashida
Voti totali: 3 (13%)
Voti totali: 23

Quanto Pellame. brrr :oops:

Ho votato il terzultimo.
Querida Pelada è simpatico ma fa troppo Sagrada Familia.
Quelli di mezzo non riuscivo a leggerli :lol:
- Aspettando Godot -

Miiiii...qualcuno vuol davvero male a sta' gattina...Querida Pelada al momento è in prima posizione :? :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

sunset ha scritto: in realtà dicono la stessa cosa (riguardo all'allergia) del gatto norvegese, che alcuni allevatori -ovviamente di norvegesi- sostengono che il siberiano sia solo un norvegese esportato e incrociato con gatti della zona.
mah ... il norvegese è grosso la metà (standard di razza è 7-8 kg per il maschio contro i 10-12 per il siberiano ... sono entrambe razze molto più vicine al gatto selvatico che ai gatti super-incrociati (come anche il maine coon variante "americana" di taglia intermedia tra i due)
per il discorso allergia sapevo solo dei siberiani, sinceramente, ma tutto può essere :P
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

etamina ha scritto:Miiiii...qualcuno vuol davvero male a sta' gattina...Querida Pelada al momento è in prima posizione :? :lol:
io non ho resistito sulla velata citazione di Tarantino, un'autoironia più cinefila e meno palese diciamo 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

E io che credevo che Querida pelada fosse uno scherzo!!!

Ma visto che lo hai inserito nel sondaggio l'ho votato.

tra tutti è il più simpatico....

però Roomba potevi metterlo.... :cry:
Ultima modifica di vale_MI il 10/12/10 16:33, modificato 1 volta in totale.
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

vale_MI ha scritto:E io che credevo che Querida pelada fosse uno scherzo!!!

Ma visto che lo hai inserito nel sondaggio l'ho votato.

tra tutti è il più simpatico....
Beh...devo dire che ha un suo perchè :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Pensa se e quando la porterai a qualche mostra...
Col megafono...QUERIDA, QUERIDA PELADA, :shock: :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

pawie ha scritto:
sunset ha scritto: in realtà dicono la stessa cosa (riguardo all'allergia) del gatto norvegese, che alcuni allevatori -ovviamente di norvegesi- sostengono che il siberiano sia solo un norvegese esportato e incrociato con gatti della zona.
mah ... il norvegese è grosso la metà (standard di razza è 7-8 kg per il maschio contro i 10-12 per il siberiano ... sono entrambe razze molto più vicine al gatto selvatico che ai gatti super-incrociati (come anche il maine coon variante "americana" di taglia intermedia tra i due)
per il discorso allergia sapevo solo dei siberiani, sinceramente, ma tutto può essere :P
ma infatti secondo me sono pure maldicenze.. d'altronde tra i siberiani c'è anche il point, che tra i norvegesi non esiste e non sarebbe mai ammesso. nulla vieta poi che siberiani e norvegesi si siano davvero incontrati nella loro storia, così come i norvegesi con i maine, quando viaggiavano con i vichinghi.
Immagine
Immagine

doris ha scritto:Pensa se e quando la porterai a qualche mostra...
Col megafono...QUERIDA, QUERIDA PELADA, :shock: :lol: :lol:
Urca :shock: Non ci avevo pensato!
Ad una mostra o due in effetti mi sarebbe piaciuto portarla (non ne ho neanche mai vista una)...ma in effetti rischio il delirio collettivo :lol:

ma eta! Per favore....
Capisco che ti piaccia la razza e decida di acquistare un gatto quando ce ne sono a centinaia gratis che cercano casa.... ma le mostre ti prego no! Vengo lì e ti meno se osi torturarla portandola per mostre! :?

Saul1978 ha scritto:ma eta! Per favore....
Capisco che ti piaccia la razza e decida di acquistare un gatto quando ce ne sono a centinaia gratis che cercano casa.... ma le mostre ti prego no! Vengo lì e ti meno se osi torturarla portandola per mostre! :?
eddai... proprio l'unica gatta che non deve patire la messa in piega di pelo e baffi :lol: :lol: :lol:
solo manicure e pedicure....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

io suggerisco:

- Ruttolomea I

Il nome ha un'ispirazione dell'antica nobilità egizia, mista ad un'intonazione dell'800 italiano. Richiama maestosità, nobilità, raffinatezza ed eleganza...

Secondo me, alle sfilate vinci di sicuro con un nome così ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Anche io ho votato Querida Pelada. E' l'unico di cui mi è chiaro il senso. Gli altri sono scoglilingua oscuri, per me. Cosa significa Quaint?

Anche se Quanto Pellame, di cla... è il migliore :mrgreen:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Mercury ha scritto:
eddai... proprio l'unica gatta che non deve patire la messa in piega di pelo e baffi :lol: :lol: :lol:
non è questione solo di trucco e parrucco....
Il gatto è un animale territoriale che non ama quel genere di trasferte. Per loro è una piccola grande tortura....ma non dovrei essere io a spiegarle ste cose....

Saul1978 ha scritto:
Mercury ha scritto:
non è questione solo di trucco e parrucco....
Il gatto è un animale territoriale che non ama quel genere di trasferte. Per loro è una piccola grande tortura....ma non dovrei essere io a spiegarle ste cose....
Io sono un animale dallo spirito libero e mi piace l'aria aperta...
Però sono segregata 8 ore al giorno in ufficio se voglio mangiare!!!

Gattaccio, vuoi lo Schesir? Ti cucchi la mostra!!! :lol: :lol: :lol:

Ovviamente, se non si capisce, sto scherzando :wink:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato