Federinik ha scritto:a parte le foto di schiena, in cui piu' che un gatto sembra un ratto, di quelli grigi, il musetto e' simpatico.
Resta una bestia abbastanza repellente, povera piccola. Ciao Satin. Magari il carattere compensa un poco l'aspetto.
:lol: :lol: :lol:

Eta...in tutta onestà, ho cercato di vedermi e rivedermi le foto del tuo gatto, cercando di cominciare ad apprezzarlo almeno un po'; mi sono accorta che mentre guardavo le foto non riuscivo a mandare giù gli spicchi di mandarino :? :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Federinik ha scritto:
etamina ha scritto:mi domando...se mi avete distrutto così la mia povera micia...non immagino nemmeno come ridurrete la mia povera casa quando l'avrò arredata :lol: :lol:
E presumo che con lei vi sarete trattenuti visto che è una povera cuccioletta indifesa :lol: ...alla fine penso dedurrete che è intonata alla casa :wink:
Ma Eta... non e' questione di distruggere la tua povera micia, e' proprio la sua razza che e' cosi!
Sara' affascinante, magnetica, cucciolosa... ma la pelle liscia e scura, oggettivamente, ricorda un topo e un po' di ribrezzo lo suscita.
Insomma se e' cosi non e' colpa sua, sara' del selezionatore maledetto; e anche da parte nostra non c'e' nulla di personale.

Disgraziatamente, la mielosa falsitudine e' stata bandita a furor di popolo da questo forum mesi orsono. E tutti si attengono scrupolosamente a questo dettame.
Che ci vuoi fare.
Già..immagino che alla fine sia un pò come...chessò...CARMEN CONSOLI! :D
O la odi o la ami insomma :wink:
Sarà che a me i topi piacciono :lol:
Cmq comincio lo stesso ad aver paura di mettere le foto di casa mia sul forum :lol: :lol:, ma in ogni caso, de gustibus! :wink: e.....

I LOVE SPHYNX FOREVER!!!!!!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

bubu ha scritto:
Federinik ha scritto:a parte le foto di schiena, in cui piu' che un gatto sembra un ratto, di quelli grigi, il musetto e' simpatico.
Resta una bestia abbastanza repellente, povera piccola. Ciao Satin. Magari il carattere compensa un poco l'aspetto.
:lol: :lol: :lol:

Eta...in tutta onestà, ho cercato di vedermi e rivedermi le foto del tuo gatto, cercando di cominciare ad apprezzarlo almeno un po'; mi sono accorta che mentre guardavo le foto non riuscivo a mandare giù gli spicchi di mandarino :? :roll: :lol:
Ma sai qual'è la cosa strana? Che sul serio tutti quelli che la trovavano orribile in foto, poi dal vivo l'hanno invece trovata carinissima, Eto compreso (cosa strana a mio avviso visto che personalmente non trovo differenza tra foto e realtà, eppure è così! :roll: )Mia sorella per esempio continuava a dire che sono orridi...ma poi non la voleva più mettere giù dopo averla presa in braccio...boh!

Ps: ma....che mi sono persa??? Cosè sto' bububozzolo di cui parli?????
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

eta, ci fidiamo di quello che dici...forse dal vivo fa un altro effetto. Ma non portartelo al prossimo raduno! :lol:

il bububozzolo è un fantasintomo del cavolo :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:eta, ci fidiamo di quello che dici...forse dal vivo fa un altro effetto. Ma non portartelo al prossimo raduno! :lol:

il bububozzolo è un fantasintomo del cavolo :lol:
oh...poeccato...speravo di poterti fare gli auguri :cry:
No...vabbè---al raduno no la porto..

forse........ 8)

etamina ha scritto:mi domando...se mi avete distrutto così la mia povera micia...non immagino nemmeno come ridurrete la mia povera casa quando l'avrò arredata :lol: :lol:
E presumo che con lei vi sarete trattenuti visto che è una povera cuccioletta indifesa :lol: ...alla fine penso dedurrete che è intonata alla casa :wink:
immagino che la tua casa non sia pelosa :lol: :lol: ...
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:
:lol: se escludi il pelo perso dagli altri gatti...

etamina ha scritto:
tamy79 ha scritto:
:lol: se escludi il pelo perso dagli altri gatti...
quindi immagino ti serva una scatola di:
Immagine
oppure un bel aspira pelucchi
Immagine
Immagine
Immagine

Eta congratulazioni per la cucciola. Tu sai che amo gli animali e i gatti in particolare ma... questi micini mi sono sempre sembrati un controsenso :lol: :lol: i gatti per me sono morbidi e pelosi... :lol: :lol: Anche una ragazza che conosco ne ha uno, lo prese qualche anno fa il suo si chiama Lupin ricordo l'impressione nell'accarezzarlo la prima volta, pensi che sia freddo e gelato (poverino senza pelo!) invece è il contrario :lol: :lol:
B1
Sweet home

conniecat ha scritto:Eta congratulazioni per la cucciola. Tu sai che amo gli animali e i gatti in particolare ma... questi micini mi sono sempre sembrati un controsenso :lol: :lol: i gatti per me sono morbidi e pelosi... :lol: :lol: Anche una ragazza che conosco ne ha uno, lo prese qualche anno fa il suo si chiama Lupin ricordo l'impressione nell'accarezzarlo la prima volta, pensi che sia freddo e gelato (poverino senza pelo!) invece è il contrario :lol: :lol:
Ma guarda che è sempre un animale a sangue caldo :wink: !
Comunque cara Eta mi fido di quelo che dici, ovvero che dal vivo è più bella, perchè a me continua a inquietarmi :lol: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Ma è.... Ehm non posso dire che sia brutta perché ha due occhioni stupendi... Posso dire che non è bella ma simpatica?! :lol:
Secondo me è proprio perché ormai siamo abituati all'idea del gatto dal pelo morbidoso, se invece di chiamarsi gatto si chiamasse qualcosaltro (giuro he non ho pensato pantegana!) non sembrerebbe così... Strana :twisted: :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:se invece di chiamarsi gatto si chiamasse qualcosaltro (giuro he non ho pensato pantegana!) non sembrerebbe così... Strana :twisted: :D
Mio figlio ha detto che sembra un opossum (veramente ha detto un opossum brutarello :oops: )
Poi però ha guardato meglio e ha azzardato un "cane"
Poi ha guardato meglio e ha sentenziato che è un gatto.
Senza peli.
Lapalissiano direi...
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Ieri la piccola ha avuto una giornatina..ehm...dura..
La mattina è rimasta a casa da sola, e quindi possiamo solo immaginare cosa sia balenato nella sua testolina per i sintomi da abbandono(anche se son convinta che abbia beatamente dormito tutto il tempo).. il peggio è arrivato dopo..
La povera Satin ha dovuto sopportare un paio d'ore intense con il mio terribile cognatino il quale, a detta di Eto che era presente mentre io ero al lavoro, gliene ha combinate di tutti i colori...e che ci volete fare? Il "povero" bimbo detiene un primato mondiale: E' L'UNICA PERSONA AL MONDO a cui il mio gatto Sharky abbia fatto una sfuriata rabbiosa...chissà, forse i mici capiscono che sotto quell'aria da angioletto biondo si nasconde un mostriciattolo odioso? Probabile :roll: Resta il fatto che con questo bimbo anche il gatto più pacifico scappa a gambe levate :lol:
Ma Satin ha tenuto duro, anzi...come a voler sottolineare il suo tanto decantato buon carattere, si è lasciata strapazzare ed ha giocato senza sosta con il piccolo mostro (e parlo del mostro bipede!)...anche se secondo me una piccola dose di cattiveria ce l'ha voluta mettere visto che, a detta di Eto, continuava a mettere il suo sederino in faccia al bimbo...e considerando che è appena stata vaccinata e soffre di una leggera petomania, tale sederino non risulta molto profumato al momento :lol:
Cmq sia ha superato la prima prova imposta nella sua nuova vita...
Ma poi è arrivato il momento di abbandonare la cameretta isolata dove è stata in questi giorni e cominciare a vivere sul serio con gli altri due inquilini della casa. Per la prima volta ieri ha mangiato insieme a Moka e Sharky...ma povera! Non conosce la convenzione sociale secondo cui "ogni micio ha la sua ciotola" e quindi, in un attimo di foga, si è beccata un'enorme sberlone da Moka, la quale è poco disposta a vedersi rubare il cibo dal piatto...sopratutto se a rubarglielo è una qualche sconosciuta forma aliena che deve ancora identificare :roll: Fortunatamente i miei mici sono di indole buona, quindi nessun'unghia è stata sguainata...ma uno sberlone è sempre uno sberlone!
Quando sono tornata a casa mi sono beata della visione di Satin tutta accoccolata in braccio ad Eto, con Skarky li vicino a pancia all’aria che aspettava le coccole pure lui…aaaaah, mancava un caminetto e sarebbe stato tutto perfetto! :oops:
Al mio arrivo la piccola ha deciso che era ora di giocare, e quindi, dopo qualche roud di “azzanna la mano” e “mordicchia il maglione”, pure Sharky ha convenuto che era l’ora giusta per una manche di “tira e riporta la pallina”…ho quindi sacrificato la ricetta del gulash alla guinnes trovata in una rivista per appallottolargliela e lanciarla al mio adorato gattone. Lancia e riporta, lancia e riporta, l’attività ha interessato anche Satin..la quale si è scontrata con un ‘altra convenzione felina di casa Etamini: Non si tocca la pallina altrui! :twisted:
Morale della fiaba, si è presa un altro sonoro sberlone, questa volta da Sharky…anche qui, niente unghie, ma solo la forza bruta di 8 kg di gatto peloso…. :lol:
Eh, non si finisce mai di imparare…. :roll:

In ogni caso la piccolina sta bene, zompetta allegra per casa, salta e si arrampica ovunque, e sia io che Eto sembriamo due impediti a camminare, sempre attenti a dove si mettono i piedi per non rischiare di spiaccicarla…idem per la notte! La mostriciattola vuole assolutamente dormirti addosso, possibilmente con il naso sulla guancia e le zampette intorno al collo…insomma, la paura di girarsi di colpo e fare una frittata c’è eccome, ma confido nei suoi istinti felini! :lol:
Una cosa però è certa…LA ADORIAAAAMOOOO!! :D

patatinaaaaaaaaaaaaaaaa......anche birba vuol sempre dormire col musino spalmato sulla mia guancia e le zampine intorno al collo.....solo che i suoi baffoni mi fanno sempre starnutire mentre dormo :roll: :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"