scusate se rispondo in ritardo
abbi dubbi ha scritto:complimenti per la bella e spaziosa cucina ... belle e originali le piastrelle effetto legno! Come ti trovi con il top di quarzite?
Trovo molto comodo il piano in quarzite: si pulisce in un attimo e non è per niente delicato.
Ho usato lo stesso top per il mobile del bagno
leoncinaaa ha scritto:sono rimasta senza parole!!!!!!!!!!!!!
cavolo ma che bella!!!! e che ambiente stupendo!!!!! ma è una comprex? sembra identica alla nostra che è la people, cambiano solo i colori! posso chiederti la finitura?
quanto è bella, complimenti!!!!!!
per i cestoni della raccolta differenziata.. anche noi forse non li mettiamo, stiamo definendo la cucina prima di mandare l'ordine definitivo e proprio ieri ci siamo posti il problema.. sono così scomodi?
grazie leoncina per l'entusiasmo

è una comprex linea (il modello con l'anta sottile) in laminato opaco.
continuo a trovare scomodi i cestoni, più che altro penso che facciano utilizzare male lo spazio a disposizione, però mi sto abituando
per curiosità ..... mi diresti in mp dove l'hai presa?
RedWhiteBlue ha scritto:Che distanza c'è tra la cappa e il piano cottura? Nessun problema?
Chiedo perché anche a me è stata proposta la cappa Falmec nuvola 90. I miei dubbi sono appunto su tale distanza, che sarebbe di circa 140 cm.
si anche la mia è a 140cm dal top. nessun problema e aspira bene! solo la trovo un pò rumorosa, infatti la uso solitamente alla prima velocità. Invece trovo funzionale l'illuminazione, soppratutto di notte e al mattino presto quando faccio colazione. Ricordati che funziona con il telecomando!
difra64 ha scritto:oltre ad essere bella e razionale non ha nè cappa d'arredo nè mezza colonna forno

ho provato a metterle ma ..... la cappa mi nascondeva il panorama e ho eliminato la mezza colonna perchè non ho soprammobili da metterci sopra