Re: SIAMO TORNATI !!!!!!

verovero ha scritto::oops:

grazie cappe!!!
mi hanno dato della Marge Simpson e anche Dracula! :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
prego :oops: ,appena ho visto le foto ,il giorno del matrimonio (grazie mouse) ti ho associato a grace kelly con quei capelli :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Ma veniamo agli sposini :D

Mi sono piaciuti gli annessi e connessi del matrimonio, e la location scelta.

Per quanto riguarda gli abiti, quello di Vero era un po' troppo pomposo e "principesco" per i miei gusti, mentre quello di Ale rientra decisamente più nei miei canoni. :wink:
Con un grosso punto interrogativo però...

Non riesco a vedere bene dalle foto... ma ti prego... dimmi che non erano marroni le scarpe... :mrgreen: :mrgreen:

Steve1973 ha scritto:Ma veniamo agli sposini :D

Mi sono piaciuti gli annessi e connessi del matrimonio, e la location scelta.

Per quanto riguarda gli abiti, quello di Vero era un po' troppo pomposo e "principesco" per i miei gusti, mentre quello di Ale rientra decisamente più nei miei canoni. :wink:
Con un grosso punto interrogativo però...

Non riesco a vedere bene dalle foto... ma ti prego... dimmi che non erano marroni le scarpe... :mrgreen: :mrgreen:

no no le scarpe erano grigie!
dalla foto in effetti sembra tendano al marrone e invece no! 8) :wink:

In effetti anche io non mi aspettavo Vero con il "vestitone" ma mi ha fatto piacere vederla così!!
Per il mio è stato amore a prima vista 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

capperugiola ha scritto:
verovero ha scritto::oops:

grazie cappe!!!
mi hanno dato della Marge Simpson e anche Dracula! :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
prego :oops: ,appena ho visto le foto ,il giorno del matrimonio (grazie mouse) ti ho associato a grace kelly con quei capelli :wink:

beh va beh...mo' non scomodiamo grace... :roll: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Steve1973 ha scritto: Non riesco a vedere bene dalle foto... ma ti prego... dimmi che non erano marroni le scarpe... :mrgreen: :mrgreen:

ma figuriamoci se il nostro stefano gabbana avrebbe commesso un patrocchio del genere!! :roll: :lol:
(Coco Chanel)

verovero ha scritto:ma il mio infatti era da principessa, non da sposa! :wink: :mrgreen:
Stavi benissimo :D
Anche il bouquet è splendido, lo trovo perfettamente intonato :D

E la torta è ...........................................slurpsbav! :lol:
:D :D :D :D :D
Immagine
Immagine

bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Non riesco a vedere bene dalle foto... ma ti prego... dimmi che non erano marroni le scarpe... :mrgreen: :mrgreen:

ma figuriamoci se il nostro stefano gabbana avrebbe commesso un patrocchio del genere!! :roll: :lol:
e beh ci mancherebbe..... 8)

Bubu non si scrive avesse? :roll: :roll:

:arrow: simo le foto sono negli sposini(prima pagina) e devi avere un psw...che ti invio in mp :wink:

la torta era bonissima!!!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
bubu ha scritto: ma figuriamoci se il nostro stefano gabbana avrebbe commesso un patrocchio del genere!! :roll: :lol:
e beh ci mancherebbe..... 8)

Bubu non si scrive avesse? :roll: :roll:

boh, volevo scrivere: figuriamoci se il nostro gabbana avrebbe potuto commettere un pastrocchio del genere... :roll: suona meglio? :roll:
(Coco Chanel)