Re: La casa di PollyJean - Piccolo aggiornamento 11/04/2011
#76grazie proverò a cercarlo purtroppo delle cose carine all' Ikea non le fanno più mi occorreva anche un mobiletto basso per il bagno e purtroppo non riesco più a trovarlo
Grazie per aver ricambiato la visita!solis ha scritto:Sono passata a trovarti!
Molto scenografico tutto...mi piace lo studio che è stato fatto sotto
C'e un filo conduttore, il bianco, che gira ovunque con molta eleganza.
Molto particolare il bagno, piendo di dettagli in tinta!
Cosa hanno in comune le nostre case?il mobile in ingresso IKEA
![]()
![]()
E QUANTA soddisfazione mi da anche
Mi piace molto il pavimento accostato al colore pareti in camera...mi fa "sognare" e mi rilassa
Complimenti!
difra64 ha scritto:mi piacciono molto i due archi appaiati: sono un piacevole contrasto con le linee squadrate e moderne del resto
mi ricordano un po' un quadro di escher con scale e cubi ed archi impossibili
Si' l'intento e' quello, pensavamo di chiuderlo con un vetro opaco come quello delle porte, pero' ci stiamo ancora pensando su... attraverso quell'apertura si vede dalla portafinestra della cucina alla finestra della camera da letto, attraversa tutta la casa, un po' mi dispiace "spezzare" la linea... voi che ne pensate?aleale ha scritto: mi piace un po meno il quadratone che però serve epr portare luce naturale all'ingresso(o sbaglio )
mi piace tanto quella lampada... poi accesa contro il muro grigio scuro fa un bell'effetto secondo me.solis ha scritto: Ho visto la mitica Jonisk !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie millecapperugiola ha scritto:Non avevo mai visto il tuo appartamento,lo trovo bellissimo! Adoro i colori freddi che hai usato,l'armonia tra questi e le forme.
Il risultato è estremamente piacevole e raffinato. Complimenti!
Scusa l'OT: Ale ,Vero io la voglio così la cucina per la mia casina! che sogno! dovete convincere l'uomo a cambiarla![]()
![]()
polly la mia cucina nel nuovo contesto non mi convince del tuttopollyjean ha scritto:Grazie millecapperugiola ha scritto:Non avevo mai visto il tuo appartamento,lo trovo bellissimo! Adoro i colori freddi che hai usato,l'armonia tra questi e le forme.
Il risultato è estremamente piacevole e raffinato. Complimenti!
Scusa l'OT: Ale ,Vero io la voglio così la cucina per la mia casina! che sogno! dovete convincere l'uomo a cambiarla![]()
![]()
![]()
ma come, vuoi passare dalla cucina ipercolorata al total white?![]()
Comunque anche io divano viola![]()
L'hanno tirata fuori da poco la fodera viola, prima non c'era... ma io ho aspettato fiduciosa...
Torna a “Galleria fotografica”