Re: La casa di PollyJean - Piccolo aggiornamento 11/04/2011

Sono passata a trovarti!
Molto scenografico tutto...mi piace lo studio che è stato fatto sotto :)
C'e un filo conduttore, il bianco, che gira ovunque con molta eleganza.
Molto particolare il bagno, piendo di dettagli in tinta!

Cosa hanno in comune le nostre case? :oops: il mobile in ingresso IKEA :D :D
E QUANTA soddisfazione mi da anche :P

Mi piace molto il pavimento accostato al colore pareti in camera...mi fa "sognare" e mi rilassa :)

Complimenti!
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

Re: La casa di PollyJean - Piccolo aggiornamento 11/04/2011

solis ha scritto:Sono passata a trovarti!
Molto scenografico tutto...mi piace lo studio che è stato fatto sotto :)
C'e un filo conduttore, il bianco, che gira ovunque con molta eleganza.
Molto particolare il bagno, piendo di dettagli in tinta!

Cosa hanno in comune le nostre case? :oops: il mobile in ingresso IKEA :D :D
E QUANTA soddisfazione mi da anche :P

Mi piace molto il pavimento accostato al colore pareti in camera...mi fa "sognare" e mi rilassa :)

Complimenti!
Grazie per aver ricambiato la visita! :D
Beh' io amo i colori freddi... e pensa che per non rovinare l'effetto, tutte le luci in casa mia sono dai 3000 K in su... :roll: tranne le alogene dell'ingresso :evil: che non vedo l'ora di rimpiazzare...
I mobili Ikea, sapendoli scegliere e posizionare, fanno la loro figura... :wink:

Anche io ho novita' e aggiornero' l'album presto...
Ciao!
Album casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=90976

Re: La casa di PollyJean - Novita' 23/11/2011

eh ma allora dillo!!!!

le nostre case sono "little ikea style" , la tua nei toni freddi la mia nei toni caldi :D
Ho visto la mitica Jonisk !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
E pure io divanone Ikea :)
E pure io maniglie Olivari :)

Brava procede benissimo!!!
A me quel parquet grigio piace proprio un botto :)
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

hai fatto bene ad aggiornare, è sempre più carina!!! :D
si vede che ti piacciono i colori freddi, rimane comunque di buon gusto e piacevole. Bellissimo il parquet, rinnovo ci complimenti per la cucina, non so poi cosa hai deciso per il tavolo, ma a me quello che hai piace e non lo cambierei. Se un giorno poi vorrai mettere un divisorio tra divano e zona pranzo, ci vedo bene una "metaltenda" simile alla mia della De Castelli.
Ma anche così sta bene :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Eccomi anche io...non ricordo se ti avevo già scritto qualcosina o meno..comuqnue, ho visitato la tua casina e devo dire ch emi è piaciuta molto!
Ti invido la cucina così grande, molto bello l'effetto che fanno i due archi, mi piace un po meno il quadratone che però serve epr portare luce naturale all'ingresso(o sbaglio :roll: ), beh ti faccio i compliementi e mi accodo a kiwina nel dirti di non cambiare tavolo :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

una casa testimone che il buongusto e l'eleganza possono essere perseguiti anche senza firmone

intanto bello l'appartamento: arioso, luminoso con stanze davvero dal gran respiro
mi piacciono molto i due archi appaiati: sono un piacevole contrasto con le linee squadrate e moderne del resto
mi ricordano un po' un quadro di escher con scale e cubi ed archi impossibili

bellissimi i rivestimenti: dalla cucina, ai bagni alla camera

io il tavolo non lo cambierei, però lo dipingerei così come le sedie verdi
magari in color argento per rimanere in tema con i colori predominanti della stanza
ma sono gusti personali

anche qui la cappa fulcro della cucina: è una cosa che non riesco a farmi piacere, ma il fatto che la vostra non sia completamente acciaiosa la rende meno opprimente
una sbavatura la trovo sul forno: avrei fatto la colonna completa, sopra a pareggiare i pensili
ma so che le tendenze sono così... per cui :wink:

comunque bravi e complimenti
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Non avevo mai visto il tuo appartamento,lo trovo bellissimo! Adoro i colori freddi che hai usato,l'armonia tra questi e le forme.
Il risultato è estremamente piacevole e raffinato. Complimenti!
Scusa l'OT: Ale ,Vero io la voglio così la cucina per la mia casina! che sogno! dovete convincere l'uomo a cambiarla :oops: :oops: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Escher mi piace tantissimo!!! :P
Ci sono degli scorci geometrici in casa mia che poi vorrei (far) fotografare per bene (al marito...). Anche se non c'e' un muro che sia a piombo, e a volte ho un po' l'effetto mal di mare..

Grazie a tutte! vediamo di rispondere:
aleale ha scritto: mi piace un po meno il quadratone che però serve epr portare luce naturale all'ingresso(o sbaglio )
Si' l'intento e' quello, pensavamo di chiuderlo con un vetro opaco come quello delle porte, pero' ci stiamo ancora pensando su... attraverso quell'apertura si vede dalla portafinestra della cucina alla finestra della camera da letto, attraversa tutta la casa, un po' mi dispiace "spezzare" la linea... voi che ne pensate?

Questione tavolo... e' troppo delicato un tavolo in legno o laccato per l'uso che ne faccio... poi ci sale il gatto sopra... quello che serve a me e' un tavolo in laminato e magari pure HPL... e' per quello che avevo adocchiato il Baron...
solis ha scritto: Ho visto la mitica Jonisk !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi piace tanto quella lampada... poi accesa contro il muro grigio scuro fa un bell'effetto secondo me.

Adesso aggiungo il link in prima pagina alla gallery della casa com'era prima dei lavori, per gli amanti del genere :mrgreen:

capperugiola ha scritto:Non avevo mai visto il tuo appartamento,lo trovo bellissimo! Adoro i colori freddi che hai usato,l'armonia tra questi e le forme.
Scusa l'OT: Ale ,Vero io la voglio così la cucina per la mia casina! che sogno! dovete convincere l'uomo a cambiarla :oops: :oops: :mrgreen:
Grazie mille :D
ma come, vuoi passare dalla cucina ipercolorata al total white? :wink:
Comunque anche io divano viola :mrgreen:
L'hanno tirata fuori da poco la fodera viola, prima non c'era... ma io ho aspettato fiduciosa...

pollyjean ha scritto:
capperugiola ha scritto:Non avevo mai visto il tuo appartamento,lo trovo bellissimo! Adoro i colori freddi che hai usato,l'armonia tra questi e le forme.
Grazie mille :D
ma come, vuoi passare dalla cucina ipercolorata al total white? :wink:
Comunque anche io divano viola :mrgreen:
L'hanno tirata fuori da poco la fodera viola, prima non c'era... ma io ho aspettato fiduciosa...
polly la mia cucina nel nuovo contesto non mi convince del tutto :oops:
la fodera viola è bellissima,hai fatto bene ad aspettare :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa