Re: A pranzo con il demonio...raduno Vicentino!
#77seeee....valàààà...non ho mai avuto tempo di insegnare alla piccola ad andare al guinzaglio...in compenso ti posso dotare di una chiccosissima borsetta lilla a fiori dove tenerla dentro oppure delle comode spalline imbottite per quando si arrampicherà senza pietà sulle tue spalle

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#78ma eta te lo porti davvero dietro il gattaccio?? guarda che i nani son cattivi, eh!!
#79Ma certo che me la portoDolores ha scritto:ma eta te lo porti davvero dietro il gattaccio?? guarda che i nani son cattivi, eh!!

Cmq taglio le unghie alla Satin tutte le settimane

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#80Tu Eta lo sai che rischio di monopolizzartela, vero? X quanto sia brutta
, il mio amore x i felini è innato e non guarda l'aspetto!
E poi non ne ho mai toccato un micio pelato (qualcuno spelacchiato sì
), sono curiosa della sensazione! 

E poi non ne ho mai toccato un micio pelato (qualcuno spelacchiato sì

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#81Uhm...immagino che questa tua dichiarazione significhi che ti devo spostare nei confermati...Kia85 ha scritto:Tu Eta lo sai che rischio di monopolizzartela, vero? X quanto sia brutta, il mio amore x i felini è innato e non guarda l'aspetto!
![]()
E poi non ne ho mai toccato un micio pelato (qualcuno spelacchiato sì), sono curiosa della sensazione!

Bravaaaaa!! Ti assicuro che una volta coccolata non la molli più! E' una droga quella micina

#82Diciamo che il marito mi ha liquidato con un "si vedrà", che x me è un sì, visto che quando non vuole far qualcosa dice semplicemente "no"etamina ha scritto:Uhm...immagino che questa tua dichiarazione significhi che ti devo spostare nei confermati...Kia85 ha scritto:Tu Eta lo sai che rischio di monopolizzartela, vero? X quanto sia brutta, il mio amore x i felini è innato e non guarda l'aspetto!
![]()
E poi non ne ho mai toccato un micio pelato (qualcuno spelacchiato sì), sono curiosa della sensazione!
![]()
![]()
Bravaaaaa!! Ti assicuro che una volta coccolata non la molli più! E' una droga quella micina

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#83che discorsi arrapanti!etamina ha scritto:Uhm...immagino che questa tua dichiarazione significhi che ti devo spostare nei confermati...Kia85 ha scritto:Tu Eta lo sai che rischio di monopolizzartela, vero? X quanto sia brutta, il mio amore x i felini è innato e non guarda l'aspetto!
![]()
![]()
![]()

There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
#84GRANDE!!!Kia85 ha scritto: Diciamo che il marito mi ha liquidato con un "si vedrà", che x me è un sì, visto che quando non vuole far qualcosa dice semplicemente "no". Però aspetta a mettermi nei confermati!
Con l'ultima "sconferma" che ho avuto mi stava scendendo il morale a terra

Ecco uno degli sconfermatiSaul1978 ha scritto:etamina ha scritto:che discorsi arrapanti!Kia85 ha scritto:Bravaaaaa!! Ti assicuro che una volta coccolata non la molli più! E' una droga quella micina![]()

Pussa via Saul, qui dentro non ci puoi stare! Nenache per cercare doppi sensi! Tiè

#85Eta se vuoi aggiornare in prima pag noi siamo in 2+ nana. E mi pare che anche I chiaretti ci siano
#86zi, zi, ci siamo anche noi!
ma alla fine che si fa?
ma alla fine che si fa?
#87e qualche tecnico di quelle bande?
Nessuno interessato?
Nessuno interessato?

#88Aggiornato!Dolores ha scritto:Eta se vuoi aggiornare in prima pag noi siamo in 2+ nana. E mi pare che anche I chiaretti ci siano

beh...alla fine a nessuno dispiaceva più di tanto il pic nic...e poi come vi dicevo ci sono tutti i comfort nella struttura che vi ho indicato..chiaretta ha scritto:zi, zi, ci siamo anche noi!
ma alla fine che si fa?

rilinko per chi se la fosse persa

http://www.palalago.it/index.php?option ... &Itemid=50
(nel menù a fianco si vedono anche tutte le varie parti che compongono il posto...compreso la zona snack/bar dove si possono sicuramente scaldare le varie pappine

Sunset, stai tranquilla che non ci sono problemi per le pappe delle cucciole!

Ola, io pensavo di sentire Architeo che è vicino, ma non ho abbastanza confidenza..ci vuoi provare tu?

Ps: Tu vieni da solo o sei un Ola+1 o+2+ o3??
#89Re: A pranzo con il demonio...raduno Vicentino!
#90CHE TESOOOOOOROOOO!!
Troppo carino! Assomiglia tantissimo a Giulio, uno dei gattini dei miei genitori...caroooooooo!!!
Cmq...ok, tu senti Archi, io sento qsecofr

Troppo carino! Assomiglia tantissimo a Giulio, uno dei gattini dei miei genitori...caroooooooo!!!
Cmq...ok, tu senti Archi, io sento qsecofr