Re: A pranzo con il demonio...raduno Vicentino!

Olabarch ha scritto:
Immagine
seeee....valàààà...non ho mai avuto tempo di insegnare alla piccola ad andare al guinzaglio...in compenso ti posso dotare di una chiccosissima borsetta lilla a fiori dove tenerla dentro oppure delle comode spalline imbottite per quando si arrampicherà senza pietà sulle tue spalle :mrgreen:

:roll: uhm...devo ricordarmi di tagliarle le unghie prima di portarla al raduno :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Dolores ha scritto:ma eta te lo porti davvero dietro il gattaccio?? guarda che i nani son cattivi, eh!!
Ma certo che me la porto :D ..ma stai tranquilla Dol, il mio tesoruccio è temprato nello spirito dal fratellino di Eto...ha una sopportazione infinita e le piace giocare con tutti...ma se le cose si mettessero male ...beh, quando il gioco si fà duro i gatti cominciano a graffiare...e per i bimbi è una lezione di vita che bisogna imparare prima o poi "non stressare troppo il prossimo tuo" :mrgreen:
Cmq taglio le unghie alla Satin tutte le settimane :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Kia85 ha scritto:Tu Eta lo sai che rischio di monopolizzartela, vero? X quanto sia brutta :P , il mio amore x i felini è innato e non guarda l'aspetto! :lol:

E poi non ne ho mai toccato un micio pelato (qualcuno spelacchiato sì :lol: ), sono curiosa della sensazione! :D
Uhm...immagino che questa tua dichiarazione significhi che ti devo spostare nei confermati... :mrgreen: :mrgreen:
Bravaaaaa!! Ti assicuro che una volta coccolata non la molli più! E' una droga quella micina 8)

etamina ha scritto:
Kia85 ha scritto:Tu Eta lo sai che rischio di monopolizzartela, vero? X quanto sia brutta :P , il mio amore x i felini è innato e non guarda l'aspetto! :lol:

E poi non ne ho mai toccato un micio pelato (qualcuno spelacchiato sì :lol: ), sono curiosa della sensazione! :D
Uhm...immagino che questa tua dichiarazione significhi che ti devo spostare nei confermati... :mrgreen: :mrgreen:
Bravaaaaa!! Ti assicuro che una volta coccolata non la molli più! E' una droga quella micina 8)
Diciamo che il marito mi ha liquidato con un "si vedrà", che x me è un sì, visto che quando non vuole far qualcosa dice semplicemente "no" :lol: . Però aspetta a mettermi nei confermati! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

etamina ha scritto:

che discorsi arrapanti! :shock: :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Kia85 ha scritto: Diciamo che il marito mi ha liquidato con un "si vedrà", che x me è un sì, visto che quando non vuole far qualcosa dice semplicemente "no" :lol: . Però aspetta a mettermi nei confermati! :wink:
GRANDE!!!
Con l'ultima "sconferma" che ho avuto mi stava scendendo il morale a terra :cry: ...mi hai risollevata!
Saul1978 ha scritto:
etamina ha scritto:
Kia85 ha scritto:Bravaaaaa!! Ti assicuro che una volta coccolata non la molli più! E' una droga quella micina 8)
che discorsi arrapanti! :shock: :P
Ecco uno degli sconfermati :evil: :evil:
Pussa via Saul, qui dentro non ci puoi stare! Nenache per cercare doppi sensi! Tiè :twisted: :mrgreen:

Dolores ha scritto:Eta se vuoi aggiornare in prima pag noi siamo in 2+ nana. E mi pare che anche I chiaretti ci siano
Aggiornato! :D :D :D
chiaretta ha scritto:zi, zi, ci siamo anche noi!

ma alla fine che si fa?
beh...alla fine a nessuno dispiaceva più di tanto il pic nic...e poi come vi dicevo ci sono tutti i comfort nella struttura che vi ho indicato.. :wink:

rilinko per chi se la fosse persa :D
http://www.palalago.it/index.php?option ... &Itemid=50
(nel menù a fianco si vedono anche tutte le varie parti che compongono il posto...compreso la zona snack/bar dove si possono sicuramente scaldare le varie pappine :D)

Sunset, stai tranquilla che non ci sono problemi per le pappe delle cucciole! :D

Ola, io pensavo di sentire Architeo che è vicino, ma non ho abbastanza confidenza..ci vuoi provare tu? :)
Ps: Tu vieni da solo o sei un Ola+1 o+2+ o3??

CHE TESOOOOOOROOOO!! :D :D
Troppo carino! Assomiglia tantissimo a Giulio, uno dei gattini dei miei genitori...caroooooooo!!!

Cmq...ok, tu senti Archi, io sento qsecofr :D