Dimmi di Sic
Italia 1
Re: Ciao Marco
#77samantha.l ha scritto:Andrea uffa... di nuovo groppone![]()
tesoro io ho gli occhi rossi da oggi pom. alle 14:30
#79E' da domenica che non riesco a smettere di pensare a Lui, che non riesco a smetter di piangere quando cambiando canale incrocio in qualche programma il Suo faccino simpatico...la Sua testa buffa...io Suoi genitori, la sorella e la fidanzata meravigliosi...
Ieri i Suoi funerali sono stati un evento speciale, un esperienza che mi ha toccato dentro, mi ha segnata...non son riuscita a trattener le lacrime dall'inizio alla fine, e anche dopo...
Penso che se tutti abbiam reagito in questo modo è perchè davvero Marco era uno di noi, il ragazzo della porta accanto, e i racconti di chi ha avuto la fortuna di poterlo conoscere di persona, hanno confermato il nostro pensiero...
Kate ha spiegato ieri in che modo sta cercando di farsi una ragione sull'accaduto, quale è il suo pensiero:
penso che ha ragione, sono d'accordo con lei!
Questa è l'immagine più significativa che ho visto, così è come lo immagino e come lo voglio ricordare...
Ciao Campione!
Ieri i Suoi funerali sono stati un evento speciale, un esperienza che mi ha toccato dentro, mi ha segnata...non son riuscita a trattener le lacrime dall'inizio alla fine, e anche dopo...
Penso che se tutti abbiam reagito in questo modo è perchè davvero Marco era uno di noi, il ragazzo della porta accanto, e i racconti di chi ha avuto la fortuna di poterlo conoscere di persona, hanno confermato il nostro pensiero...
Kate ha spiegato ieri in che modo sta cercando di farsi una ragione sull'accaduto, quale è il suo pensiero:
penso che ha ragione, sono d'accordo con lei!
Questa è l'immagine più significativa che ho visto, così è come lo immagino e come lo voglio ricordare...
#80Già Luna.., passioni.. estreme eppure meno pericolose. La stessa F.1 è migliorata moltissimo, la cellula protettiva ideata in questi ultimi anni, funziona abbastanza, ma.. un corpo umano 'nudo' non può nulla a 250Kmh, e saper cadere bene in realtà - come si pensa nell'ambiente - è solo un palliativo..lunapiena2 ha scritto:Per me gli sport sono quelli ammessi alle Olimpiadi (vabè il tiro a segno con la pistola lascia un pò a desiderare...), quelli motoristici sono passioni/hobby...però ho scoperto quanto anche in questo sia di fondamentale importanza la preparazione fisica e lo stile di vita..

Toccante la cerimonia..

#81Come ho già detto da un'altra parte da ieri vedo Italia2 e mi sono beccata le repliche della MotoGp e mi è venuto un gran magone...
Volevo solo ritirare su il topic, perchè la perdida del Sic mi fa star ancora male...non mi era mai successo con nessuno di famoso...
Non è che ci penso di continuo, ma quando mi capita, mi rattristo molto, come se l'avessi conosciuto "davvero".
Volevo solo ritirare su il topic, perchè la perdida del Sic mi fa star ancora male...non mi era mai successo con nessuno di famoso...
Non è che ci penso di continuo, ma quando mi capita, mi rattristo molto, come se l'avessi conosciuto "davvero".
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#83ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#84Sil70 ..... non avevo visto questa intervista e non sono neppure riuscita a vederla tutta perchè mi ha fatto piangere dai primi minuti .....
Ammiro profondamente questa famiglia che riesce a vivere il dolore più straziante che riesca a immaginare con una compostezza e dignità incredibili.
Ammiro profondamente questa famiglia che riesce a vivere il dolore più straziante che riesca a immaginare con una compostezza e dignità incredibili.
FEDE65
#85Noi l'abbiamo vista...
Sia il padre che Kate stanno peggio ora, che 2 mesi fa...
Signorini a volte è "troppo", però questa volta ha avuto il merito di riparlare di Marco: mi sembra che tutte le altre trasmissioni tv non lo abbiano citato più.
Signorini a volte è "troppo", però questa volta ha avuto il merito di riparlare di Marco: mi sembra che tutte le altre trasmissioni tv non lo abbiano citato più.
#86credo sia normale, a sangue freddo qualsiasi cosa fa più male!Papera ha scritto:Noi l'abbiamo vista...
e forse iniziano anche ad essere più soli...

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#87Il fatto è che all'inizio la mancanza fisica la senti meno, poi sempre di più.Sil70 ha scritto:credo sia normale, a sangue freddo qualsiasi cosa fa più male!Papera ha scritto:Noi l'abbiamo vista...
e forse iniziano anche ad essere più soli...![]()
![]()
Comunque il padre ha raccontato che tuttora tanta gente che va a Coriano lì passa a trovare a casa: questa cosa dovrebbe fare loro tanto piacere da una parte, ma dall'altra li fa rendere conto di quanto fosse speciale il loro figlio e farglielo mancare ancora di più.
#88Buon Compleanno Campione!!! 

ma sempre, comunque...strega inside!

#90Sil70 ha scritto:Buon Compleanno Campione!!!