Ciao Rouge,Rouge84 ha scritto:io farei una striscia ad arrivare ai pensili, quasi fosse uno schienale
io ho lo stone pepper ed è proprio grigio.... se tu lo vedi dal vivo più sul marrone non credo sia il pepper! ottima scelta comunque, io mi trovo bene!
grazie del consiglio!

Cmq il mio Paipur e' Juniper, non pepper, mi hanno detto che questo colore e' uscito sul mercato da poco, pero' se dalla foto anche voi lo vedete grigio allora sono io che ho problemi!

Speriamo che tu ti sbagli, perche' ormai la pittura l'ho gia' comprata e cara pagata!coolors ha scritto:Rouge84 ha scritto:io farei una striscia ad arrivare ai pensili, quasi fosse uno schienale
io ho lo stone pepper ed è proprio grigio.... se tu lo vedi dal vivo più sul marrone non credo sia il pepper! ottima scelta comunque, io mi trovo bene!coolors ha scritto:Infatti, che "tirano" al marrone c'è l'Anis (meno) e il Ginger (molto di piu').Rouge84 ha scritto:io farei una striscia ad arrivare ai pensili, quasi fosse uno schienale
io ho lo stone pepper ed è proprio grigio.... se tu lo vedi dal vivo più sul marrone non credo sia il pepper! ottima scelta comunque, io mi trovo bene!
Boh, a me sembra una tinta comunque troppo scura anche solo per fare la striscia che arrivi ad altezza pensili![]()

O mamma che indecisione.... e ora che faccio??????

Panicooooooooooooooooooooooo!!!!!

Grazie a tutti e continute a darmi i vostri consigli, nel mentre preparo gli scatoloni!!!
CIaoooo