Re: NATALE 2011

Vi avviso...per quanto ho speso per l albero ( anche se non si vede ) le decorazioni rimarranno le stesse per dieci anni...quindi le foto di quest anno varranno per i prossimi!

ahhh che ridere... :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Io potro' postare le mie foto solo nel fine settimana...prima di allora non ho il pc a casa.
Ringrazio intanto Lorena per la pw!!
Anche per quanto mi riguarda, l'albero sara' cosi' per anni; mi è costato veramente tanto, ed è ancora un po' vuoto...l'anno prox aggiungero' un'altra serie di luci, e qualche altra decorazione.

se è un mese che dico che voglio far l'albero kinder(a tutti) ho già preso i coccolatini e ammonito il marito......oggi vado a prenderli e trovo le scatole vuote.......se rimango vedova.....mi capite?! :evil:
Immagine
Immagine

ErinC ha scritto:se è un mese che dico che voglio far l'albero kinder(a tutti) ho già preso i coccolatini e ammonito il marito......oggi vado a prenderli e trovo le scatole vuote.......se rimango vedova.....mi capite?! :evil:
ho visto che ci sono dei piccoli barattoli di nutella per addobbare l'albero...
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

nooo erin.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: aahahha dai la tentazione era troppo forte...
oggi ho fatto albero e presepe con un sottofondo canoro natalizio :mrgreen:
e ora faccio i biscotti alla cannella/spezie :D

Arianh forse è meglio se metti in prima pagina il link dell'album 2011 ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

PW a me, please.... se non è troppo complicato aggiungo le foto del mio albero!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani