Re: LAVORI INIZIATI!aggiornamenti 01 settembre 2012

annsca ha scritto:quanti e che begli aggiornamenti ! :o Molto belli gli infissi e fantastico il rendering della cucina ... il colore scuro delle pareti farà sicuramente da contrappunto al resto dell'ambiente : la cucina sarà bianca ?
ancora complimenti :wink:
grazie mille annsca!!! :D
il rendering me lo ha fatto il mobiliere! si devo dire che è davvero bello!
la cucina sarà tutta bianca laccata lucida...anche il top sarà in okite bianco! :)
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

damiano1983 ha scritto:....sempre bello vedere la tua casa...xò secondo me ci manca un po' di colore...è un po' troppo bianco-grigia..... :wink:
grazie damiano! sono contenta che ogni tanto torni a farmi visita! :mrgreen:
al posto del bianco avevo fatto un nocciola chiarissimo...ma alla prima mano non mi piaceva :cry: :oops: toglieva luminosità e non risaltava il pavimento scuro, così ho fatto dare il bianco! e per fortuna!!! perchè davvero si è notata la differenza...anche le travi così risaltano di più mentre prima scomparivano...e molta più luce!
poi comunque sicuramente darò dei tocchi di colore (e calore) coi complementi d'arredo! :wink:
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Mia79 ha scritto:E' sempre bello vedere gli aggiornamenti del tuo album!!
Belli veramente gli infissi, è una ditta dalle tue parti? La terrò presente per un preventivo se così fosse.... :D
Ne sta venedo fuori veramente una bella casa, mi piace molto!!
Grazie Mia!!! :D
La ditta degli infissi è vicino a casa mia! Comunque se vuoi hanno anche un sito internet dove puoi dare un'occhiata :wink: questo: http://www.isi-italia.it/
più vanno avanti i lavori e più sono orgogliosa dei risultati! speriamo continui così :mrgreen:
grazie ancora! :D

È sempre più bella!
Mi piace molto anche l'esterno, che non avevo ancora visto!
Belli i colori, mi piace molto lo sfondo scuro della cucina, che la farà risaltare parecchio.
La sola cosa che non mi piace è la parete in pietra, ma non perché non sia bella...è proprio che non piace a me questa "moda" delle pietre vere/ricostituite in contesti moderni. Ma è solo una questione di gusto personale e nel suo complesso trovo che la casa sia splendida!

kiwina ha scritto:È sempre più bella!
Mi piace molto anche l'esterno, che non avevo ancora visto!
Belli i colori, mi piace molto lo sfondo scuro della cucina, che la farà risaltare parecchio.
La sola cosa che non mi piace è la parete in pietra, ma non perché non sia bella...è proprio che non piace a me questa "moda" delle pietre vere/ricostituite in contesti moderni. Ma è solo una questione di gusto personale e nel suo complesso trovo che la casa sia splendida!
Grazie mille kiwi!!! :D
non vedo l'ora di vedere come starà la cucina...anche secondo me dovrebbe risaltare bene! :)
la parete in pietra posso capire che possa piacere e non...effettivamente sono 2 pareti grandi, ma davvero non sapevamo come valorizzarle! quindi ho sfruttato il marito posatore! :wink: :mrgreen: a me piace perchè in un ambiente così moderno gli dà un tocco di calore! ma come dici tu è questione di gusto!
passa ancora a trovarmi! :D

Complimenti per questa bellissima casa, molto belli gli spazi e le scelte che sono state fatte, mi piace molto l'esterno e i pavimenti scelti (sia esterni che interni), l'unica cosa che non mi convince come ti ha già detto kiwina è la quarzite, soprattutto non mi piace il fatto che finisca in modo irregolare, per il resto però è tutto perfetto....attendo sviluppi

progetto impegnativo ! quasi ci siete :D
seguo il filone di kiwina... la parete di pietra finta non mi convince . avrei trovato un altro modo per valorizzarla. il primo che mi viene in mente : quadri. ti ricordi la casa di korhalias ? 8) ultimamente trovo interessanti le lastre metalliche usate come rivestimento interno
buon proseguimento

maurizio75 ha scritto:Complimenti per questa bellissima casa, molto belli gli spazi e le scelte che sono state fatte, mi piace molto l'esterno e i pavimenti scelti (sia esterni che interni), l'unica cosa che non mi convince come ti ha già detto kiwina è la quarzite, soprattutto non mi piace il fatto che finisca in modo irregolare, per il resto però è tutto perfetto....attendo sviluppi
Grazie mille maurizio!!! per la quarzite posso capire che possa piacere e non, è questioni di gusti! io l'adoro! :mrgreen:

petra18 ha scritto:progetto impegnativo ! quasi ci siete :D
seguo il filone di kiwina... la parete di pietra finta non mi convince . avrei trovato un altro modo per valorizzarla. il primo che mi viene in mente : quadri. ti ricordi la casa di korhalias ? 8) ultimamente trovo interessanti le lastre metalliche usate come rivestimento interno
buon proseguimento
Ciao petra grazie della visita! :D
siiiii ormai ci siamo, mercoledì portano la cucina e poi vi aggiornerò l'album! così mi direte le vostre opinioni! :)
la parete è di quarzite VERA!!! non finta! :D dal vivo io la trovo bellissima, con luce accesa è piena di brillantini...credimi, vista dal vivo fa tutto un altro effetto! a me piace tantissimo, trovo che sia l'angolo della casa più bello in assoluto! i quadri non mi piacciono, non amo le case piene di roba appesa! e poi quelli sono 2 lati di muro molto alti e difficili da arrivare anche per eventualmente averli puliti...no no...sono soddisfattissima così! non cambierei quelle 2 pareti x niente al mondo :D (beh magari x 2 milioni di euro se ne potrebbe parlare ihihiihihihihi :mrgreen: )
Ciao! :D