Re: cucina con camino, miton o arrital, agg. da pag 3

cla56 ha scritto:
puppyclip ha scritto:

.......Pensano solo che il legno faccia risaltare la mia scala juventina, più della granilia stessa.
Ah! Questo particolare mi era sfuggito!!!! :evil:
Allora guarda ritiro tutto...anzi sono pronto a fornirti gratuitamente un barattolo di smalto rosso e uno giallo.....sai cosa farci vero???O forse ho capito male e la vogliamo fare viola (che già mi starebbe di gran lunga meglio!!!)?
:D :D :D :D :D
Pronunciati,se vuoi ancora il mio "apporto"!!! :wink: :D
cla56
Cla a me sta benessimo viola 8) E ho anche il marito juventino :twisted: Pensa te come son messa! :D
Ritieniti libero di "apportare" quando vuoi!

cla56 ha scritto:Ciao!
.....
Potrebbe esserci un'altra soluzione....incominciare da sx con una base da 60 e quindi fare:60-90 (piano cottura) -60 (lavastoviglie!)- 90 (base lavello) e poi l'angolo....con questa salviamo "capre e cavoli" :wink: :) .....a mè piace!(E' probabile che sia stata già pensata ....non lo sò perchè non ho letto tutto il 3D.
...
cla56
Io non posso che quotare quest'ultima soluzione di cla che poi e' quella che ti avevo suggerito anche io qualche post fa :mrgreen: , per cui mi permetto di sponsorizzarla nuovamente dato che un esperto ha pensato potesse essere una valida alternativa! :oops:

Rigu :oops: rdando la piantina generale della casa h :oops: ai u :oops: n bel po' di spazioin cucina per permettirti un'isola, e se non mi sbaglio, all'inizio l'avevi anche presa in considerazione, pero' penso potrebbe ostacolare il passaggio nella sala da pranzo e nell'ultima sala, IMHO!

Non si sa quanti punti e credibilità perdero' con la mia prossima affermazione, ma trovo che il tuo ragazzo abbia buoni gusti calcistici! 8) :mrgreen:

Ciaoooo :D

P.S. chissa' se qualcuno parlera' ancora con me! :cry: :lol:

puppyclip ha scritto:

Cla a me sta benessimo viola 8) E ho anche il marito juventino :twisted: Pensa te come son messa! :D
Ritieniti libero di "apportare" quando vuoi!
Situazione difficilissssssima per te..hai tutta la mia comprensione :(
Comunque,per quello che serve,digli a tuo marito che io ho in cucina (cucina laminato bianco mini e alluminio :wink: ) un pavimento in graniglia 20x20 a fondo "beige"con disegno centrale,un quadrato 100x100 fatto con mattonelle disegnate con colori giallo senape e rosso un pò amaranto,credimi,ci stà benissimo..dà tanto calore e familiarità..! :wink: :D :D

P.S."Orsetoooo"Dai,fatti coraggio!Puoi soltanto che migliorare!Infondo hai già cominciato dando dei buoni consigli a "puppyclip" :lol: :lol: :lol:
ciao
cla56

P.S.2 Ma dimmi tu,chi l'avrebbe mai detto che un giorno mi toccava consolare degli Juventini!Da non credere :roll: :roll:
ariciao
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

No, vabbè .... ma che è ..... un'epidemia :shock: ...i mariti sono fatti con lo stampino!! :shock: :lol:

Per la lvs non sono d'accordo :mrgreen: (però immagino che puppyclip non sia alle prime armi come "casalinga" :D e dunque sappia come è meglio disporla, per cui evito di tediarvi )

@ cla: mica puoi cavartela così, dove sono le foto del pavimento ?? :mrgreen:
cla56 ha scritto: io ho in cucina (cucina laminato bianco mini e alluminio :wink: ) un pavimento in graniglia 20x20 a fondo "beige"con disegno centrale,un quadrato 100x100 fatto con mattonelle disegnate con colori giallo senape e rosso un pò amaranto,credimi,ci stà benissimo..dà tanto calore e familiarità..! :wink: :D :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:

cla56 ha scritto: io ho in cucina (cucina laminato bianco mini e alluminio :wink: ) un pavimento in graniglia 20x20 a fondo "beige"con disegno centrale,un quadrato 100x100 fatto con mattonelle disegnate con colori giallo senape e rosso un pò amaranto,credimi,ci stà benissimo..dà tanto calore e familiarità..! :wink: :D :D

:shock: :shock: Dammi un pò di tempo e soddisferò la tua diffidenza! :lol: :lol: :lol:
ciao
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040

orsettoLavatore ha scritto:Non si sa quanti punti e credibilità perdero' con la mia prossima affermazione, ma trovo che il tuo ragazzo abbia buoni gusti calcistici! Ciaoooo P.S. chissa' se qualcuno parlera' ancora con me!

Intanto, quel vecchietto di mio marito ti ringrazia per il "ragazzo" :D Ah questi juventini!

cla56 ha scritto:Ciao!.....Potrebbe esserci un'altra soluzione....incominciare da sx con una base da 60 e quindi fare:60-90 (piano cottura) -60 (lavastoviglie!)- 90 (base lavello) e poi l'angolo....con questa salviamo "capre e cavoli" :wink: :) .....a mè piace!(E' probabile che sia stata già pensata ....non lo sò perchè non ho letto tutto il 3D....cla56
Io non posso che quotare quest'ultima soluzione di cla che poi e' quella che ti avevo suggerito anche io qualche post fa :mrgreen: , per cui mi permetto di sponsorizzarla nuovamente dato che un esperto ha pensato potesse essere una valida alternativa! :oops: Rigu :oops: rdando la piantina generale della casa h :oops: ai u :oops: n bel po' di spazioin cucina per permettirti un'isola, e se non mi sbaglio, all'inizio l'avevi anche presa in considerazione, pero' penso potrebbe ostacolare il passaggio nella sala da pranzo e nell'ultima sala, IMHO!

Brava orsetto! per ora la tua soluzione è la più votata :wink:
L'isola l'ho presa in considerazione per un nano secondo, perchè, ho pensato subito che fosse troppo ingombrante.

cla56 ha scritto:
myfriend ha scritto:

:shock: :shock: Dammi un pò di tempo e soddisferò la tua diffidenza! :lol: :lol: :lol:
ciao
cla56
FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!

myfriend ha scritto:No, vabbè .... ma che è ..... un'epidemia :shock: ...i mariti sono fatti con lo stampino!! :shock: :lol:

Per la lvs non sono d'accordo :mrgreen: (però immagino che puppyclip non sia alle prime armi come "casalinga" :D e dunque sappia come è meglio disporla, per cui evito di tediarvi )
Myfriend, tediami pure, non preoccuparti! Nonostante la mia anzianità,
non sono proprio una casalinga doc! Nella vecchia casa avevo la cucina di barbie! Dimmi il tuo punto di vista sulla lavastoviglie, mi interessa

cla56 ha scritto: .....
P.S."Orsetoooo"Dai,fatti coraggio!Puoi soltanto che migliorare!Infondo hai già cominciato dando dei buoni consigli a "puppyclip" :lol: :lol: :lol:
ciao
cla56

P.S.2 Ma dimmi tu,chi l'avrebbe mai detto che un giorno mi toccava consolare degli Juventini!Da non credere :roll: :roll:
ariciao
cla56
Ciao cla, ti ringrazio della comprensione, ma e' una "malattia" di lunga data, da cui non si puo' guarire e a dire la verita' mi si ci sono anche affezionata! Che masochista! :lol: :lol: :lol:
puppyclip ha scritto:
orsettoLavatore ha scritto:Non si sa quanti punti e credibilità perdero' con la mia prossima affermazione, ma trovo che il tuo ragazzo abbia buoni gusti calcistici! Ciaoooo P.S. chissa' se qualcuno parlera' ancora con me!

Intanto, quel vecchietto di mio marito ti ringrazia per il "ragazzo" :D Ah questi juventini!

:lol: :lol: :lol: :lol: E' vero siamo una brutta razza, dura ad estinguerci, per fortuna! 8) :mrgreen:

puppyclip ha scritto:
Brava orsetto! per ora la tua soluzione è la più votata :wink:
L'isola l'ho presa in considerazione per un nano secondo, perchè, ho pensato subito che fosse troppo ingombrante.
Grazie :oops: :oops: L'importante comunque e' che piaccia a te e al tuo "ragazzo" e che sia funzionale! :wink:

cla56 ha scritto: :shock: :shock: Dammi un pò di tempo e soddisferò la tua diffidenza! :lol: :lol: :lol:
ciao
cla56
Tutto il tempo che vuoi! :D
Diffidente nei cfr di un pavimento no, curiosa sì. 8)

puppyclip ha scritto:
myfriend ha scritto:No, vabbè .... ma che è ..... un'epidemia :shock: ...i mariti sono fatti con lo stampino!! :shock: :lol:

Myfriend, tediami pure, non preoccuparti! Nonostante la mia anzianità,
non sono proprio una casalinga doc! Nella vecchia casa avevo la cucina di barbie! Dimmi il tuo punto di vista sulla lavastoviglie, mi interessa
Guarda, io neanche casalinga doc! (mmmagariiii :( ..... almeno saprei fare una cosa che sia una!)
Premesso che esteticamente mi piace il suggerimento di Cla relativo alla scansione dei moduli, il disaccordo è solo per una questione di comodità mia, perché diverse volte mi capita di preparare di corsa il pranzo avendo le stoviglie pulite ancora in macchina.

Vabbè, ma devo proprio dettagliare ?! :mrgreen:
Apri lo sportello, preleva la pentola, riempi d'acqua e mettila sul fuoco .... ops, non inciampare nello sportello rimasto aperto!! :mrgreen:
Nel frattempo apparecchia: preleva i piatti, mettili in tavola, ah, ti sei dimenticata i bicchieri .....ops, non inciampare, ho detto!! :lol:

Ma mi rendo conto che è una cosa personale, in autunno ci sono i corsi di casalinghità, mi iscriverò :mrgreen: :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

puppyclip ha scritto:
cla56 ha scritto:

ciao
cla56
FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO!FOTO![/quote]

Eccole.....
Immagine
Immagine
Immagine
cla56

P.S. Perdonatemi ma per la fretta non le ho girate! :wink: ...se vi và....giratele voi! :lol:
Ultima modifica di cla56 il 05/06/12 20:43, modificato 1 volta in totale.

lariosto77 ha scritto:cla, è meglio se inserisci una piantina con le misure che ci dobbiamo lavorare un pò eh!!!

ahahhaha
scherzoooo!!!!
bellissimo pavimento! :D :D :D
ciao! :D
Grazie Lari! :wink: :D
Mi pare che solo tu hai apprezzato questo mio sforzo!!!(era la prima volta che inserivo delle immagini...e si vede :roll: ).Ho dovuto prima sparecchiare....passare lo straccio (meno male che la cera non l'ho trovata..altrimenti passavo pure quella! :( ).Insomma si sà quando arrivano gli ospiti si cerca di farsi trovare in un modo decente!!!
cla56