Re: Anche se potessi, non ci penso proprio a comprarlo!!!

moon ha scritto:
realexa ha scritto:condivido le tue non scelte tranne forse per le coffee bag (non sapevo si chiamassero così)
si chiama coffer bag :wink: ed è uno spettacolo
tra l'altro, quella postata da Papera è un tarocco :wink:
Ecco visto quanto non m'interessa questo tipo di borsa?
Non ho azzeccato ne' il nome giusto ne' la foto di una originale!!! :mrgreen:
realexa ha scritto: e non spenderei i miei soldi per una crociera
Immagine
Come hai ragione: io ho un'idea molto "più personale" di viaggio!!!
L'unica crociera che "sopporterei" sarebbe quella fatta con uno yacth o in barca a vela: molto più intima :wink: !!!
P.S.
Se provi a parlare male delle crociere ad un crocierista assiduo, verrai trattato da pazzo: secondo me chi va in crociera spesso entra a far parte di una specie di setta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

eli_felix ha scritto:A me gli ugg piacciono e sono comodi comodi!

Le macchine bianche...secondo me sono belle quelle sportive, non certo le piccole utilitarie (tranne la 500, che secondo me bianca è molto bellina)! vuoi mettere una porsche gt3 contro una punto bianca????
Ma no dai bianca nun se pò vedè: meglio rossa o gialla!!!

Steve1973 ha scritto:Se non ricordo male Etamina si presentò a un raduno l'anni scorso con un paio di mezzi stivaletti con pelo e tacco simili a quelli postati poco più su... :mrgreen: :mrgreen:
Steve, rassegniamoci ...sono fescion :shock: :lol:
ecco per partecipare a un raduno dalle vostre parti sarei giustificata se mi presentassi con lo stivale da esquimese
Immagine
:lol:
simo19691 ha scritto:mio marito e i ragazzi sono anni che vorrebbero convincermi ad andare in crociera, e secondo me si divertirebbero pure!!
a me spaventano le altezze, i parapetti, le scale (soffrendo di vertiggini), altrimenti li avrei pure assecondati :wink:
beh ma le navi da crociera sono alberghi galleggianti, ci sono gli ascensori...il mare puoi pure non vederlo :!: :mrgreen:
a me non piace della crociera che sia tutto organizzato e i tempi delle visite magari ridotti .
ma ancora non ho trovato modo di far vedere la Grecia archeologica al principe consorte (lui non la conosce :roll: ) se non stando via un mese :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

ciao a tutti...mi unisco
io se potessi così su due piedi mi comprerei questa borsa
Immagine
per poi sfoderare il mio cell ultradatato
Immagine
per l'utilizzo che ne faccio è anche troppo :)

questo trench
Immagine
gli UGGS non mi fanno impazzire...soprattutto appena visti,ora ci si è fatto l'occhio, magari se avessi avuto 15anni li avrei presi...ora decisamente no, credo che per ogni cosa ci sia un tempo :wink:

la crociera...mai fatta...per ora non in programma ma un domani chissà.

poi acquisterei libri a iosa di ogni genere e soprattutto mi costruirei una piscina anche solo con una corsia sola da 25m ma al coperto almeno non aspetto il 15gennaio per la riapertura :lol:
The Sisterhood of The Calf 37

Papera ha scritto:
bubu ha scritto:
Papera ha scritto: Peccato che siam lontane :cry: !!!
Ecco, l'unica cosa che ci separa e quella tua frasetta in firma :twisted: :lol:
Ma perchè ultimamente ce l'avete tutti con la mia "firma"? :evil: :twisted: :evil:
Ripeto se pensate che la mia casa sia tutta centrini e statuine, vi sbagliate!!!

Tesoro, cosa aspetti a farcela vedere, allora? :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

simo19691 ha scritto:ma infatti ai ragazzi piace quello che offre la nave (almeno in teoria, non essendoci mai stati) tipo villaggio galleggiante 8)
Io sono stata in crociera a 14 anni ed è stata una vacanza stupenda!
Sulla nave si era creato un gruppone con tutti i ragazzi e ci divertivamo come matti e allo stesso tempo ho visto parecchi posti (anche se con levatacce e ritmi serrati per le visite)

é un pò come una gita scolastica di gruppo e di lusso!

Adesso se devo scegliere faccio un altro tipo di viaggio però alcuni luoghi credo valga la pena di vederli dalla nava, tipo i fiordi!

bubu ha scritto:
Papera ha scritto:
Ma perchè ultimamente ce l'avete tutti con la mia "firma"? :evil: :twisted: :evil:
Ripeto se pensate che la mia casa sia tutta centrini e statuine, vi sbagliate!!!

Tesoro, cosa aspetti a farcela vedere, allora? :D
Il fatto è che è un mini-mini appatamento, sempre abbastanza incasinato, visto il poco spazio a disposizione :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: (si capisce quanto mi urti 'sta cosa?), che non è propio bello a vedersi :wink: !!!
Sicuramente mostrerò le foto della casa nuova...sempre se e quando riusciremo a trovarla: ormai è quasi un anno che la cerchiamo seriamente e ancora non c'è stato il colpo di fulmine...ragionato!!!

Papera ha scritto:
oltre_mente ha scritto:ciao a tutti...mi unisco
io se potessi così su due piedi mi comprerei...
Ehm, veramente qui si parla di quello che non compreremmo mai, pur volendolo :wink: !!!
Comunque benvenuta!!! :D
oops....e che leggendo l'intero post mi son persa nei sogni :lol:

allora mi unisco al coro dei No tablet in genere :wink:
no ugg
e no quella orripile borsetta nera nel primo post :D
The Sisterhood of The Calf 37