@ Alexandra sei quasi una preistorica del forum.

Moderatore: Steve1973
allora io sono ccciovane come teSil70 ha scritto:io sono ccciovane, 2007!
nonnetta mani d'oro!Yuri ha scritto:2006 anche io
tirare noi?!?!?difra64 ha scritto:allora io sono ccciovane come teSil70 ha scritto:io sono ccciovane, 2007!
anche se poi ho fatto avanti e indietro![]()
comunque l'impressione che ho avuto è stata: accidenti ma quanto se la tirano queste?![]()
e mi sono rintanata per mesi nelle sezioni tecniche
beh per quanto mi riguarda l'impressione è stata di un gruppo molto chiuso, e infatti ci ho messo tantissimo tempo ad entrare (parlo di quei primi anni)..... anche io per molto tempo mi sono rinchiusa nelle sezioni tecnicheSil70 ha scritto:tirare noi?!?!?difra64 ha scritto:allora io sono ccciovane come teSil70 ha scritto:io sono ccciovane, 2007!
anche se poi ho fatto avanti e indietro![]()
comunque l'impressione che ho avuto è stata: accidenti ma quanto se la tirano queste?![]()
e mi sono rintanata per mesi nelle sezioni tecniche![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sai che questa è stata sempre una mia curiosità, sapere che visione hanno di noi da fuori!
in realtà li ci sono insidie di tutt'altro tipoSil70 ha scritto:le sezioni tecniche sembrerebbero un'isola felice!![]()
![]()
beh, pure OT è stato spesso un ring!Yuri ha scritto:in realtà li ci sono insidie di tutt'altro tipoSil70 ha scritto:le sezioni tecniche sembrerebbero un'isola felice!![]()
![]()
ma almeno ti sfoghi, la lite è sempre in agguato
bbrr che freddo quasi quasi mi sferruzzo due babbucceSil70 ha scritto:nonnetta mani d'oro!Yuri ha scritto:2006 anche io