Re: TOPIC DELLE PRESENTAZIONI!

Sil70 ha scritto:io sono ccciovane, 2007! :mrgreen:
allora io sono ccciovane come te
anche se poi ho fatto avanti e indietro :D

comunque l'impressione che ho avuto è stata: accidenti ma quanto se la tirano queste? :mrgreen:

e mi sono rintanata per mesi nelle sezioni tecniche
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:

comunque l'impressione che ho avuto è stata: accidenti ma quanto se la tirano queste? :mrgreen:

tirare noi?!?!? :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:

sai che questa è stata sempre una mia curiosità, sapere che visione hanno di noi da fuori! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
difra64 ha scritto:

tirare noi?!?!? :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:

sai che questa è stata sempre una mia curiosità, sapere che visione hanno di noi da fuori! :roll:
beh per quanto mi riguarda l'impressione è stata di un gruppo molto chiuso, e infatti ci ho messo tantissimo tempo ad entrare (parlo di quei primi anni)..... anche io per molto tempo mi sono rinchiusa nelle sezioni tecniche :mrgreen:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Yuri ha scritto:
Sil70 ha scritto:le sezioni tecniche sembrerebbero un'isola felice! :lol: :lol: :lol:
in realtà li ci sono insidie di tutt'altro tipo 8) ma almeno ti sfoghi, la lite è sempre in agguato :mrgreen:
beh, pure OT è stato spesso un ring! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

era il 2006... le sezioni tecniche le ho frequentate pochissimo non sapevo una cippa :lol:
poi cercai di capiere come funzionava la cerchia, lo zoccolo duro

era l'epoca dei matrimoni delle storiche, c'erano le damigelle, e per mesi pensai che fosse vero... cioè ero rinco mica c'ero arrivata a capire... :oops: :oops: :oops:

ed ecco i primi album con le nostre case colorate, arredate, sudate, mesi passati a cercare la soluzione migliore...

così ci furono i matrimoni di
paprina
lunaspina
dolores
loremir
lorena
....

e sognavo....

poi arrivarono i primi figli
e lì mi sgorgano delle sincere lacrimucce...

e poi la mia fase "ricomincio da me"... le serate no
ricordo i consigli e gli incoraggiamenti di Cyberjack, le risate con Rananera, le battute di paprina, le discussioni con Domovoy.... e bertok??

e poi venne il mio turno e anche l'era facebook

perchè dopo un po' per una non tecnica la permanenza qui perde di fascino se non per tenere quelle amicizie... e quelli che sono su fb li ritrovo lì, più facili da gestire via cellulare.. .un volto e un nome a dun nick...

a volte mi viene da sorridere pensado ch etutto nacquaq facendomi insultare perch ero così felice della mia Stosa :lol: :lol: (che comunque dopo 7 anni sta ancora benissimo!!!)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine