cla56 ha scritto:Ti sei offesa?
Pensi che io abbia voluto offenderi?
Io ho fatto delle semplici considerazioni su quel tipo di rivestimento non trovandolo idoneo all'uso che pesavo tu volessi farne,tutto quì!
Il fatto che tu sappia tutte queste cose,a prescindere che abiti in montagna o meno,mi fà piacere..poichè il dialogo poteva essere per certi versi più interessante!Ciò nonostante,trovando nelle tue parole un certo "fastidio" per il mio modo di interloquire con te a questo punto mi asterrò di intervenire nel tuo thread!
ciao
cla56
no no cla, aspetta

, mi sa che ci siamo fraintesi entrambi...
con "non mi offendo facilmente" volevo solo rispondere al tuo termine "brusco".....volevo farti capire che anche se in effetti il tono del postsembrava brusco io non me ne ero preoccupata affatto.
Lo spiegarti "cosa so", chi sono, era per farti capire che alcune cose per me sono scontate, mi sono innamorata della valcucine proprio perchè ho notato subito (giuro non ne avevo mai vista una dal vivo prima di 2 settimane fa) come e di cosa era fatta.
era per portare la discussione ad un livello diverso, più alto se vuoi, del " occhio il legno grezzo in cucina non è igienico!!". Era per dire, ok, assodato che so questo questo e questo....possiamo parlare di composizione, di materiali che non conosco bene (come l'alluminio) o del sistema tecnico vero e proprio che sta alla base di valcucine....
anche il mio non voleva essere un post brusco, ma forse mi rendo conto che possa esserlo sembrato...appena finito di scrivere, prima di rileggere, sono entrati dei clienti e istintivamente ho inviato....
non voglio assoluta,ente escluderti dal thread, anzi, i tuoi consigli fino ad ora sono stati graditissimi e mi sono segnata tutto !!
mi perdoni?