Re: Condividi!

"L'unico momento in cui una donna può essere impotente, è solo mentre aspetta che lo smalto si asciughi"

8) 8) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:"L'unico momento in cui una donna può essere impotente, è solo mentre aspetta che lo smalto si asciughi"

è per quello che non lo metto mai? :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
Sil70 ha scritto:"L'unico momento in cui una donna può essere impotente, è solo mentre aspetta che lo smalto si asciughi"

è per quello che non lo metto mai? :lol:
o per quello sono passata al semipermanente!??! :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Immagine
non si poteva dire meglio... 8) 8) :lol:

questo invece potrebbe essere davvero importante...
Immagine
Immagine

Esempi di Leggi di Murphy

Un esempio di applicazione alla realtà domestica è il fenomeno della fetta di pane imburrata:
« La probabilità che una fetta di pane imburrata cada dalla parte del burro verso il basso su un tappeto nuovo è proporzionale al valore di quel tappeto. »
Una sua riformulazione in termini pseudoscientifici è il Paradosso del gatto imburrato:
« Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo. »
Esiste anche una versione ispirata alla meccanica quantistica della legge di Murphy:
« Tutto va male contemporaneamente. »
Altra curiosa versione della "legge di Murphy" è rappresentata dalla cosiddetta Legge di Gumperson, che pretende di spiegare come funzionino fortuna e sfortuna:
« La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. »

Sviluppo sulla legge di Murphy:

Se tutto è andato bene, evidentemente qualcosa non ha funzionato.
Non è vero che "Non tutto il male viene per nuocere"; non solo, ma anche il bene, qualora si manifestasse, viene per nuocere.
Tutto è perfetto, tranne il consorzio umano.
Anche agli animali le cose non vanno bene quando entrano in contatto con l'uomo, non fosse altro che solamente attraverso la videocamera per essere ripresi.
Se aspetti l'autobus alla fermata esso non passerà, quando incomincerai a camminare l'autobus passerà quando starai in egual distanza tra la fermata di partenza e la fermata successiva
Chi bene incomincia, è a metà dell'opera, destinata a finire male.
Se qualcosa sembra andar bene, hai detto bene, sembra.
Il sonno è un intervallo tra una sconfitta e l'altra, sempreché non sia popolato da incubi.
Quando si mangia con gusto, ci si morde.
Le esperienze fallimentari passate, non rendono più saggi e accorti, solamente più rintronati.
A meno che la giovinezza non sia una condizione permanente, il futuro è dei vecchi.
Quando si applica una procedura di miglioramento o mantenimento di uno "status quo" soddisfacente, si tratta di un errore di metodo, che posticiperà solamente l'avvento della catastrofe, aumentandone la forza devastatrice.
Quando piove, diluvia.
Se un cibo è buono, allora fa male alla salute.
Se qualcosa sta andando bene, non temere, c'è ancora tutto il tempo perché cominci ad andar male.
In coda, la fila accanto scorre sempre più rapidamente della propria.
Se sei in automobile e hai fretta avrai davanti a te un camion che, se non va proprio dove vai tu, girerà perlomeno alla via precedente
Se le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto, c'è qualcosa di cui non stai tenendo conto.

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Stavo passeggiando con mia figlia di 4 anni, quando lei ha raccolto un oggetto da terra
e stava per metterlo in bocca.
Io gliel'ho tolto e le ho detto di non farlo più.
"Perché?" mi ha chiesto.
"Perché era per terra e non sappiamo dove sia stato prima.
E' sporco e probabilmente pieno di germi" le ho risposto.
Mia figlia, allora, mi ha guardata con ammirazione e mi ha chiesto:
"Mamma, come fai a sapere tutte queste cose? Sei così brava...".
Io ho subito risposto " Tutte le mamme le sanno;
fa parte dell'esame per l'abilitazione ad essere mamme, devi saperle,
altrimenti non ti permettono di essere mamma!"
Abbiamo camminato in silenzio un paio di minuti,
mentre lei valutava l'informazione ricevuta...
"Ah, ho capito: se ti bocciano, ti tocca essere papà!"
"Esatto" le ho risposto con un grosso sorriso.

complicata, ma azzecca!

che poi, ho una collega che puntualmente, quando cita la legge di murphy, tutto inizia ad andare per il verso sbagliato :evil:
e puntualmente la nomina, cappero e smettila!!!

Minu, fantastica!!! :D
Ultima modifica di arianh il 17/12/13 18:18, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Minu...le donne nascono proprio stronxe! :lol:

Ari... :lol:
Immagine

la legge di Murphy e' il mio vangelo.
mi ha sempre fatto morire questo :mrgreen:

Guida pratica alla scienza moderna
1. Se è verde o si muove, è biologia.
2. Se puzza, è chimica.
3. Se non funziona, è fisica.

Estensione di Cerf
4. Se non si capisce, è matematica.
5. Se non ha senso, è economia o psicologia.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

ne ordino una per Sillo mi sa... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine