Voi avete la grappaetamina ha scritto:e di che ti lamenti?????? Siamo a 6 gradi di differenza!!!aleale ha scritto:milano ore 7.00 -3°

Moderatore: Steve1973
Voi avete la grappaetamina ha scritto:e di che ti lamenti?????? Siamo a 6 gradi di differenza!!!aleale ha scritto:milano ore 7.00 -3°
in verità....mi sto' dando di Vov nel latte la mattina!aleale ha scritto:Voi avete la grappaetamina ha scritto:e di che ti lamenti?????? Siamo a 6 gradi di differenza!!!aleale ha scritto:milano ore 7.00 -3°
etamina ha scritto:in verità....mi sto' dando di Vov nel latte la mattina!
mi associoaleale ha scritto:etamina ha scritto:in verità....mi sto' dando di Vov nel latte la mattina!
Non c'è lo smile che vomita?
etamina ha scritto:Minchia! -9 !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DIERRE ha scritto:etamina ha scritto:Minchia! -9 !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eta, pensavo che i -7 qui quando sono arrivata davanti all'ufficio alle 8,15 già fossero pazzeschi.
In città era -4,5 e la mia via da pattinarci su.
Ieri non mi sono spostata che a piedi ....un giorno di ferie:
nevica!Lalli04 ha scritto:Qui piove (Pinciano) ogni tanto rallenta e fiocca ...ma ovviamente non si ferma.
I dintorni di Roma sono tutti innevati.....Siiiiil![]()
nevica anche qui e' pare attaccare...Sil70 ha scritto:nevica!Lalli04 ha scritto:Qui piove (Pinciano) ogni tanto rallenta e fiocca ...ma ovviamente non si ferma.
I dintorni di Roma sono tutti innevati.....Siiiiil![]()
Ti davo per dispersaannsca ha scritto:evvaiiiiiii, la neve nella capitale !!!!
qui solo -5 stamattinae nel fine settimana ci tocca spalare la neve nel vialetto che ,nel frattempo, si è trasformata in ghiaccio e se non puliamo diventerà neve perenne
a parte la spalatura neve del vialetto, noi stiamo bene .Lalli04 ha scritto:Ti davo per dispersaannsca ha scritto:evvaiiiiiii, la neve nella capitale !!!!
qui solo -5 stamattinae nel fine settimana ci tocca spalare la neve nel vialetto che ,nel frattempo, si è trasformata in ghiaccio e se non puliamo diventerà neve perenne
![]()
qui adesso e' tutto bianco, non sono contenta pe gnente devo tornare a casa e ho paura di scivolare