Ma perchè se due genitori hanno 50 anni li fanno assediare dagli assistenti sociali fino a poi togliergli i figli e invece se sono due tossicodipendenti il figlio non gli viene tolto al momento del parto?
http://www.crimeblog.it/post/8371/paler ... -sul-corpo
http://qn.quotidiano.net/cronaca/2011/1 ... adre.shtml
http://www.livesicilia.it/2011/12/04/pi ... a-18-mesi/
Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno
#752Io a questa coppia toglierei immediatamente il figlio e non glielo farei più vedere...manco col binocolo!!
#753e a quanto pare ne hanno un altro se non altri due di figlieli_felix ha scritto:Io a questa coppia toglierei immediatamente il figlio e non glielo farei più vedere...manco col binocolo!!

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#754Non riesco a capire .... a una coppia tolgono il figlio dopo pochi mesi perchè forse troppo vecchi/inadeguati a questi glieli lasciano????lunapiena2 ha scritto:in un servizio di un TG di ieri dicevano che lei ha 25 anni e 3 figli da 3 relazioni diverse.....
spero glieli tolgano tutti!!!!
cmq i servizi sociali funzionano malucci ovunque...figurarsi nella periferia più povera di Palermo....
senza nessuna offesa per il meridione, purtroppo si sa che la situazione del sud è peggiore
Che brutto mondo

FEDE65
#756Almeno c'è di buono che i prodotti provenivano dall'agricoltura normale e non erano nocivi per la salute....
Certo che la gente al giorno d'oggi se ne inventa di tutti i colori pur di truffare!
#758...a volte sono felice di non dover prendere certe decisioni......
una ragazzina innamorata, non ha un buon metro di giudizio (ci ricordiamo tutte come eravamo a 16 anni) e posso capire che questi due genitori, ma magari non riescono a far quadrare i conti per loro e loro figlia, non si possono sobbarcare il mantenimento di questa creatura....sto solo cercando di capire come possano stare realmente le cose...visto che dall'articolo non si dice tanto.
Chissà, avranno provato a convincerla a darlo in adozione, magari lei lo vorrà tenere ad ogni costo....senza pensare a come lo manterrà.
non vorrei essere in quei genitori. cmq vada...il rapporto con la figlia è rovinato.
una ragazzina innamorata, non ha un buon metro di giudizio (ci ricordiamo tutte come eravamo a 16 anni) e posso capire che questi due genitori, ma magari non riescono a far quadrare i conti per loro e loro figlia, non si possono sobbarcare il mantenimento di questa creatura....sto solo cercando di capire come possano stare realmente le cose...visto che dall'articolo non si dice tanto.
Chissà, avranno provato a convincerla a darlo in adozione, magari lei lo vorrà tenere ad ogni costo....senza pensare a come lo manterrà.
non vorrei essere in quei genitori. cmq vada...il rapporto con la figlia è rovinato.

#759Si bè, però se arrivi a una situazione del genere, possibile che non ti fai un minimo di autocritica per capire se c'è della resposabilità tua? E non parlo solo del fatto che tua figlia di 16 anni è rimasta incinta, ma che pensi di ricorrere a un giudice per obbligarla a prendere una decisione del genere...
#760mah....
io credo che la parte "dura" per un genitore sia accompagnare certe scelte dei figli che non si condividono e che portano sofferenza per tutti
certo però è tanto difficile

io credo che la parte "dura" per un genitore sia accompagnare certe scelte dei figli che non si condividono e che portano sofferenza per tutti

certo però è tanto difficile

Simona
#761che carte si può giocare un genitore con un figlio...che palesemente sbaglia?! anche quando sono minorenni non si hanno molte opportunità...quando sono + 30enni che adolescenti...non ne parliamo.....ci stanno passando ora i miei con mia sorella (e potrebbe capitare pure di peggio)....ma ci domandiamo tutti.....come possiamo limitare i danni quando parte la zucca?!
forse questi genitori....ne hanno provata una in +......
forse questi genitori....ne hanno provata una in +......

#762Ma perchè secondo te questi genitori non hanno un minimo di responsabilità nella situazione che si è creata? Secondo me vogliono solo che la loro figlia sedicenne non abbia un figlio del peccato da un albanese.
#763E' quello che ho pensato anche io. E poi, quale giudice si prenderebbe mai la responsabilità di fare abortire una persona???sunset ha scritto:Secondo me vogliono solo che la loro figlia sedicenne non abbia un figlio del peccato da un albanese.
#764credo che il punto sia proprio questosunset ha scritto:Ma perchè secondo te questi genitori non hanno un minimo di responsabilità nella situazione che si è creata? Secondo me vogliono solo che la loro figlia sedicenne non abbia un figlio del peccato da un albanese.

infatti hanno chiesto che se il figlio dovesse nascere, almeno il giudice impedisca al padre di avvicinarsi e di riconoscerlo

Simona
#765E' stata data la notizia che la ragazza ha abortito...di sua spontanea volontà dicono...