Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

Uffi...per colpa del lavoro mi sto perdendo un sacco di acquisti :mrgreen:

:arrow: Ho visto la bellissima borsa bianca di Ladydar: mi piace!!!!

:arrow: sono un po' perplessa sull'acquisto fiorito di Amlu :roll: forse andrebbe apprezzato dal vivo!

:arrow: Vigi, anch'io andrei sul turchese per gli accessori! e tacco alto SIEMPRE!!!

Ieri ho fatto un acquisto d'impulso...però non sono pentita ( e questo è già qualcosa!!!!) :lol:

Sparatemi pure!!!
Immagine
Immagine

ALLISON ha scritto:
vigiemme ha scritto:spuntato? mumble mumble... preferisco il tortora al turchese...
una deco aperta davanti.. :wink:
avevo capito... sto riflettendo... io ho sempre qualche problema con lo spuntato, che mi piace esteticamente ma non sembra andare molto d'accordo con i miei piedi...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

iladoc ha scritto:Uffi...per colpa del lavoro mi sto perdendo un sacco di acquisti :mrgreen:

:arrow: Ho visto la bellissima borsa bianca di Ladydar: mi piace!!!!

:arrow: sono un po' perplessa sull'acquisto fiorito di Amlu :roll: forse andrebbe apprezzato dal vivo!

:arrow: Vigi, anch'io andrei sul turchese per gli accessori! e tacco alto SIEMPRE!!!

Ieri ho fatto un acquisto d'impulso...però non sono pentita ( e questo è già qualcosa!!!!) :lol:

Sparatemi pure!!!
Immagine
Immagine
Ila sembra mooolto carina ma è picccolina?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

realexa ha scritto:wow! bellissima!
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Luna, stavi benissimo :D
Resta ancora un mistero il perche' tu debba detestare le tue gambe :roll: :roll:
quoto tutto!! 8)
Grazie :D

Veramente devo ammettere che da dopo il secondo parto le detesto un po' di meno... mi pare di essermi sgonfiata molto :)
Tendenzialmente me le vedo grosse... polpaccio e caviglia non sono proprio esili (infatti ho problemi a trovare gli stivali perchè nel 90% dei casi il gambale non mi entra :? :?) ed esteticamente è una cosa che mi mette a disagio, non posso farci niente :(
Comunque in generale da uno-due anni a questa parte diciamo che mi faccio meno problemi a scoprirle... anche se certamente non faccio le corse a metterle in mostra :wink:
Ultima modifica di lunaspina il 13/03/12 17:18, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38