voglio cambiare lavoro!!!! anzi no, mi basta cambiare colleghi!!!!!!!
anzi, rettifico ancora: mi basta abbatterne 2

Moderatore: Steve1973
beh... me lo immaginavo Fabfabiop68 ha scritto:io io io io io io io io io io io io ioTamben ha scritto:uffa....![]()
![]()
![]()
divorzio, faccio una mini valigia (1 libro, 1 costume da bagno, 1 paio di occhiali da sole) e parto ... vado alle Maldive...
![]()
![]()
![]()
![]()
chi viene con me???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
una crucca ha sempre il suo fascino mia cara TamTamben ha scritto:beh... me lo immaginavo Fabfabiop68 ha scritto:io io io io io io io io io io io io ioTamben ha scritto:uffa....![]()
![]()
![]()
divorzio, faccio una mini valigia (1 libro, 1 costume da bagno, 1 paio di occhiali da sole) e parto ... vado alle Maldive...
![]()
![]()
![]()
![]()
chi viene con me???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(avevo quasi paura di dover viaggiare sola!!
![]()
![]()
![]()
)
fabiop68 ha scritto:una crucca ha sempre il suo fascino mia cara TamTamben ha scritto:beh... me lo immaginavo Fabfabiop68 ha scritto: io io io io io io io io io io io io io![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
![]()
e poi non si butta via niente ...![]()
Tamben ha scritto:fabiop68 ha scritto:una crucca ha sempre il suo fascino mia cara TamTamben ha scritto: beh... me lo immaginavo Fab![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
![]()
e poi non si butta via niente ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(se poi la crucca è giovane, ancora meglio eh???)
![]()
![]()
lunaspina ha scritto:ok, non ho mai preteso di riprogettare Ground Zero, mi sono adattata a tutto... ma i pipistrelli sono veramente oltre il limite![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah, ora mi sovviene, ecco dove l'avevo gia' sentita questa frase!abigaille ha scritto:Federinik ha scritto:supercazzola?abigaille ha scritto:come vedi sono qui..
buggerata dalla mia baldanza-a![]()
macchè
canticchio