Anch'io ho questo timore...Riccardo è proprio un angioletto...davvero non piange mai, mai! E abbiamo il terrore del prossimo!Lorena ha scritto:Lo penso sempre pure io!stellina ha scritto:Ogni volta che scrivi di Arianna mi viene a mente Teresa! Anche lei non si è scomposta per nessuno degli incisivipaprina ha scritto:La gnappetta ha messo il pirmo dentino...........e non ha emesso un fiato neanche ora............ma chi ce l'ha mandato sto angioletto......io me fermo a uno.....qui me fanno scontà tutto col secondo![]()
![]()
![]()
![]()
mamma che emossione![]()
![]()
![]()
E anche noi diciamo sempre che col secondo le sconteremo tutte![]()
Auguri per il primo dentino! Che effetto sentirlo col cucchiaino, vero?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
noi esattamente il contrario, mia sorella ha pianto tutte le notti fino a 3 anniloremir77 ha scritto:vi sollevo un pò il morale..![]()
io primogenita ero buonissima..![]()
mia sorella un terremoto..![]()
io appena mi davano da mangiare mi zittivo per ore

Io ero un terremoto tremendo di giorno, ma dormivo tutta la notte di fila, la mattina dovevo essere svegliata!!E il pomeriggio guai a rinunciare al riposino (che nei weekend quando posso ancora mi concedo!arianh ha scritto:noi esattamente il contrario, mia sorella ha pianto tutte le notti fino a 3 anniloremir77 ha scritto:vi sollevo un pò il morale..![]()
io primogenita ero buonissima..![]()
mia sorella un terremoto..![]()
io appena mi davano da mangiare mi zittivo per oremi sono rifatta una volta cresciuta

Al contrario mio fratello la notte non ha mai dormito filato (anche ora a 21 anni spesso si alza), ma di giorno non ha mai combinato grossi guai o fatto ammattire.
Siamo uno il contrario dell'altra su TUTTO!

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)