Re: Mamme e papà 2012

Erin: rilassati!!!!!!!!
Potresti partorire domani (beh noi dai dopodomani così almeno è settembre :mrgreen: ) o tra 1 mese... in ogni caso non puoi influenzare la cosa in alcun modo, sarà lui a decidere quando venire al mondo :wink:
Fai quello che devi fare e se non riesci a fare tutto lo farai dopo o lo farai fare a qualcuno... ok che un pupo impegna ma non vai sulla luna!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Io per ora sono tranquilla, quando viene viene (anche se a quanto pare sono un pò "indietro"). In realtà non mi sembra neanche di essere alla fine...tant'è che ieri - per togliermi brutti pensieri dalla mente - mi sono messa a pulire l'impossibile e mia madre, quando le ho detto come ho passato il pomeriggio, mi ha dato della matta perché non mi rendo conto che ormai sono a termine!
Mio marito poi non vuole più che guido...uffa!!! :evil:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Amlu..mi dispiace che questa notizia delliquido ti abbia allarmata....se vedic he nei prossimi giorni non riescia tranquillizzarti allora x il bene tuo e del piccolo fai un altro consulto...
se vuoi posso darti il numero del mio gine..o puoi consultare artemisia come suggerisce sil
Immagine

Immagine

Sil70 ha scritto:Jndi...pensavo l'avresti presa peggio! :lol: :lol: :wink:
In questi 4 anni mi sono fatta le ossa con la piccola peste :twisted: :mrgreen:

Piccolo momento di panico: stamattina ho fatto esami di routine e tampone.
Trovo una chiamata dall'ospedale, chiamo mia mamma per sapere se mi aveva cercata lei ma non è così, chiamo l'ospedale ma non mi sanno dire nulla perché per la privacy il numero chiamante risulta sempre il centralini anche se è un reparto :roll:
Mi passano la microbiologia ma non risp nessuno... Ora mia mamma vede di scoprire chi e perché mi ha cercata... Sono un po' in ansia, non tanto eh ma un pelino...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

ErinC ha scritto:Appunto....38+4 :mrgreen:

Mia mamma si raccomanda al nipote.....ha già ricamato ...-9-12 sul fiocco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Son divisa tra l'ansia di vederlo(e la consapevolezza che a 38 è meglio), e la sensazione...di avere tante cose da fare prima della nascita....e rimandando il parto (e la paura del parto+ travaglio) non so proprio cosa augurarmi :roll:

Ok, mi auguro di non soffrire troppo e che io ed il mio piccolino che la caviamo alla grande. :mrgreen:

Ma le ansie da parto stanno prendendo solo me???? le mie compagne de panza che dicono???
tranquilla...io sono solo al quarto mese e già penso al parto :roll:
è sempre stata una mia paura ancora prima di restare incinta :lol: :lol:

vedrai che andrà tutto bene :D
Immagine
Immagine

il mio parto era una preoccupazione per mia mamma più che per me :roll:
Io onestamente non ci ho pensato prima e nemmeno durante :lol:
siccome mi impressiono alla vista del sangue e non ho un'alta soglia del dolore, lei pensava che non ce l'avrei fatta, o meglio mi chiedeva se fossi sicura di farcela, ironizzava dicendo che sarei svenuta .....
Beh ce l'ho fatta e ho anche sbirciato negli occhiali del ginecologo il riflesso della mia patata mentre ci ravanava dentro :lol:

Bizzy ha scritto:il mio parto era una preoccupazione per mia mamma più che per me :roll:
Io onestamente non ci ho pensato prima e nemmeno durante :lol:
siccome mi impressiono alla vista del sangue e non ho un'alta soglia del dolore, lei pensava che non ce l'avrei fatta, o meglio mi chiedeva se fossi sicura di farcela, ironizzava dicendo che sarei svenuta .....
Beh ce l'ho fatta e ho anche sbirciato negli occhiali del ginecologo il riflesso della mia patata mentre ci ravanava dentro :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Bizzy ha scritto:beh ma non ho visto un granché....era irriconoscibile povera piccola :(
:mrgreen:

Ho il problema contrario....ovvero, che non ci ho mai pensato, sono cose che non posso controllare ecc.....e tutt'ora la penso così......ho paura di crollare lì per lì, fare la matta e dire che non ce la posso fare..... :mrgreen:

Una volta entrai alla coop, una donna aveva rotto le acque(a scroscio) mentre era alla cassa.....lei era stata portata via dall'ambulanza ed eran sempre lì che pulivano......
questa scena mi stà tornando in mente + volte. :oops:

Ma io mi dedico al punto croce......mi rilassa tanto. Anche alle pulizie, ma mi ricordano quanto sono impedita. Poi ci sono i mariti che ricordano che ci sono cose che non puoi fare...... :roll:

Oggi ho messo un post si FB (taggando anche il marito, così si vede nella sua bacheca!) dicendo che questo bimbo ha talmente tanti vestiti che non si chiude + il cassetto.........spero che il messaggio sia recepito, nel senso che non mi arrivino completini per il bimbo!
Immagine
Immagine