Coraggio Abi

Moderatore: Steve1973
a proposito.. c'è una bella poesia...abigaille ha scritto:auuuuuuuuuuuuuuuuuuu
auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
auuuuuuuuuuuuuuuuu
ma cosa avrà?! fame, mal di pancia, caldo, sete, freddo?????
contaci!!lunapiena2 ha scritto:ieri la mia bimba dopo un mio rifiuto se n'è uscita con:
"basta ora vado a cercarmi un'altra famiglia!!!"![]()
![]()
Mi domando "se a 5 anni sta già vivendo la ribellione classica degli adolescenti....a 15 sarà un angioletto gentile, ubbidiente e servizievole!??!?!"
Io so già che, anche con l'aiuto assiduo di mia mamma, sclererò di certo!!! Tu sei anche fin troppo brava!!abigaille ha scritto:grazie per il supporto..
chiarisco una cosa: non sono pazza, nè mi piace lamentarmi!
E soo che.. come qualcuna sa, io sono sola. F. lavora, cerca di stare a casa più che può, ma.. lavora.
La mia famiglia abita a 80 km di distanza, speravo potessero venire un po' da me ma il mio babbo, che da gennaio è finalmente in pensione, non sta bene.
Quindi a volte passo giornate intere da sola. Se è brutto tempo sto da sola e in casa. Ecco perchè ogni tanto sclero. Se la mia mamma potesse stare da me anche solo un'ora al giorno, sarebbe certamente diverso. Ma non si può. E allora via, se c'è il sole esco, sennò canto, impreco, saltello, allatto, allatto, allatto.![]()
That's all folks
Prova ad informarti, anche qui da noi sembra non ci sia niente, ma durante il corso preparto facevamo anche gli incontri con la psicologa (una volta a settimana) e questi incontri per chi voleva continuavano anche una volta partoritosimo76 ha scritto:Ma scusate, questa cosa del consultorio come funziona? forse quello che c'è nel mio paesino è un po' scalcinato, forse in città sono più organizzati, ma quello che ho qui mi sembra solo che ci sia l'ostetrica o il ginecologo che faccia le visiste o le vaccinazioni....si può anche andare là a chiedere consigli sull'allattamento, ... senza appuntamwento?
è normale...anche io ricordo con orrore i primi tre mesi allattamento...con la vita scandita dall'orologio per la tiralatte e l'altro orologio per le poppate...anche io sola sola per tante ore con un pupo che non dormiva mai..simo76 ha scritto:abigaille ha scritto:grazie per il supporto..
chiarisco una cosa: non sono pazza, nè mi piace lamentarmi!
E soo che.. come qualcuna sa, io sono sola. F. lavora, cerca di stare a casa più che può, ma.. lavora.
La mia famiglia abita a 80 km di distanza, speravo potessero venire un po' da me ma il mio babbo, che da gennaio è finalmente in pensione, non sta bene.
Quindi a volte passo giornate intere da sola. Se è brutto tempo sto da sola e in casa. Ecco perchè ogni tanto sclero. Se la mia mamma potesse stare da me anche solo un'ora al giorno, sarebbe certamente diverso. Ma non si può. E allora via, se c'è il sole esco, sennò canto, impreco, saltello, allatto, allatto, allatto.![]()
That's all folks