Hella ha scritto: (Hello sostiene che Maggie sta sviluppando idee politiche: la destra la rifiuta, la sinistra...chiude gli occhi e butta giù!![]()
)

beh, però magari col tiralatte riesci ad nn arrivare a livelli indecenti di dolore, no?
Moderatore: Steve1973
Hella ha scritto: (Hello sostiene che Maggie sta sviluppando idee politiche: la destra la rifiuta, la sinistra...chiude gli occhi e butta giù!![]()
)
regalo della "simpaticissima"loremir77 ha scritto:che belline le giostrine sul lettino..![]()
io ancora questa sensazione ce l'ho...e si che ormai sono mamma già da un po'valery ha scritto:ecco appunto.....ma voi vi sentite MAMME?
io.......mi sembra di essere ancora una ragazzina
hai voglia a non sentirti con quelli ti chiamano ogni 5 minuti massimo forse x ricordartelosimo19691 ha scritto:io ancora questa sensazione ce l'ho...e si che ormai sono mamma già da un po'valery ha scritto:ecco appunto.....ma voi vi sentite MAMME?
io.......mi sembra di essere ancora una ragazzina![]()
dammispazio ha scritto:hai voglia a non sentirti con quelli ti chiamano ogni 5 minuti massimo forse x ricordartelosimo19691 ha scritto:io ancora questa sensazione ce l'ho...e si che ormai sono mamma già da un po'valery ha scritto:ecco appunto.....ma voi vi sentite MAMME?
io.......mi sembra di essere ancora una ragazzina![]()
Valeyvalery ha scritto:regalo della "simpaticissima"loremir77 ha scritto:che belline le giostrine sul lettino..![]()
cognata
Tutte abbiamo una "simpaticissima cognata"![]()
però in effetti, ad esempio sulla nipotina di poco più di un anno, hanno un effetto incantatore
venerdì vado da sola.. a farmi quella da 100.iladoc ha scritto:Valeyvalery ha scritto:regalo della "simpaticissima"loremir77 ha scritto:che belline le giostrine sul lettino..![]()
cognata
Tutte abbiamo una "simpaticissima cognata"![]()
però in effetti, ad esempio sulla nipotina di poco più di un anno, hanno un effetto incantatoreanche giulio ha sul lettino la giostrina della fisherprice!
Non la cag@ neppure di striscio![]()
Quanto al sentirsi mamma, bhè, Giulio ha 5 mesi...io non mi sento mamma, io SONO mamma![]()
Ma solo io sono sempre andata a fare gli esami, curva compresa, da sola??? son proprio degenere