andrò da sola a consegnare le urine

Moderatore: Steve1973
ce ne sono tanti avanti?iladoc ha scritto:stamani sono andata in comune a portare la domanda per la graduatoria del nido per Giulio...m'è preso il magone
per il senso di abbandono??iladoc ha scritto:stamani sono andata in comune a portare la domanda per la graduatoria del nido per Giulio...m'è preso il magone
penso proprio di si!simo19691 ha scritto:per il senso di abbandono??iladoc ha scritto:stamani sono andata in comune a portare la domanda per la graduatoria del nido per Giulio...m'è preso il magone![]()
si si ho capito..valery ha scritto:io dico sempre al mio sentimento che lo squalo dentro.
ogni tanto tira calci alla kung fu panda
ma spesso fa movimenti lenti.......sai la musica del film lo squalo, tan tan tan tan.....
nn so se sono stata spiegata.
Sì sì sopratutto quando sono semi-sdraiata si vedono dei colpi evidentissimi anche da fuori...un po' impressione fa in effetti (specialmente alle mie amiche!)loremir77 ha scritto:mammine che siete + meno nelle mie settimane...
ma voi non vedete spostamenti belli evidenti della pancia..![]()
marooooooòòòòò che impressioneeeee![]()
certe volte capisco paprina e perchè chiamava la gnappa Alien..
non avevamo dubbi alessia!!alessia275 ha scritto:Anche a Riccardo la giostrina piaceva molto!
Io nn mi sento ancora mamma
Il senso di abbandono al nido io nn l'ho avuto, anzi sono contenta di portarlo a divertirsi, mi sembra di abbandonarlo quando sta male e lo devo mollare ai nonni....vabbè sono strana