già non passano nulla..nè clistere nè pannolini x il neonato...MARYANGY ha scritto:Ma neanche il clistere passano informati se ti danno il cibo
mah...
sul cibo a questo punto ho i miei dubbi

Moderatore: Steve1973
già non passano nulla..nè clistere nè pannolini x il neonato...MARYANGY ha scritto:Ma neanche il clistere passano informati se ti danno il cibo
stessa cosa anche x me...non ho fatto neanche la metà di tutte le cose che fanno fare a voiil fibrinogeno?
eccheè?![]()
quando leggo di tutte queste cose mediche, mi sembra quasi di aver vissuto un'esperienza alternativa
giustissimo..una settimana precisa....martedì prossimo allos coccare della 38esima settimana conoscerò Miriamdressy ha scritto:Lanterna, ormai ti manca veramente poco, una settimana giusto?
Il fibrinogeno (insieme a PTT e TAP) serve come analisi preliminare per l'epidurale. QUindi se voi nn l'avete richiesto nn l'avete fatto. Cmq é un esame del sangue a pagamento quindi il Veneto ci guadagnerebbe come il Lazio!dressy ha scritto:stessa cosa anche x me...non ho fatto neanche la metà di tutte le cose che fanno fare a voiil fibrinogeno?
eccheè?![]()
quando leggo di tutte queste cose mediche, mi sembra quasi di aver vissuto un'esperienza alternativa![]()
Chiaretta sarà x caso perchè qua in veneto devono risparmiare??![]()
Lanterna, ormai ti manca veramente poco, una settimana giusto?
Al dilà di anestesia epidurale, ritengo che in gravidanza l'assetto coaugulativo vada cmq indagato almeno una volta..pt , ptt gamma gt e fibrinogeno ....almeno per sapere se si è soggetto a rischio o no.....alessia275 ha scritto:Il fibrinogeno (insieme a PTT e TAP) serve come analisi preliminare per l'epidurale. QUindi se voi nn l'avete richiesto nn l'avete fatto. Cmq é un esame del sangue a pagamento quindi il Veneto ci guadagnerebbe come il Lazio!dressy ha scritto:stessa cosa anche x me...non ho fatto neanche la metà di tutte le cose che fanno fare a voiil fibrinogeno?
eccheè?![]()
quando leggo di tutte queste cose mediche, mi sembra quasi di aver vissuto un'esperienza alternativa![]()
Chiaretta sarà x caso perchè qua in veneto devono risparmiare??![]()
Lanterna, ormai ti manca veramente poco, una settimana giusto?
vai Lanterna!
anch'io avevo richiesto l'epidurale (e poi l'ho anche fatta!), ma non ho mai fatto il fibrinogeno!Il fibrinogeno (insieme a PTT e TAP) serve come analisi preliminare per l'epidurale. QUindi se voi nn l'avete richiesto nn l'avete fatto. Cmq é un esame del sangue a pagamento quindi il Veneto ci guadagnerebbe come il Lazio!
Sinceramente nemmeno io l'ho fatto e sono in Lombardia. Non so, è la prima volta che ne sento parlare, ma non penso sia un fatto di prendere le cose alla leggera, penso più che il tuo ginecologo sia scrupoloso anche tenendo conto dei problemi avuti in precedenzaLanternarossa ha scritto:Al dilà di anestesia epidurale, ritengo che in gravidanza l'assetto coaugulativo vada cmq indagato almeno una volta..pt , ptt gamma gt e fibrinogeno ....almeno per sapere se si è soggetto a rischio o no.....
non dico di fare la ricerca delle mutazioni genetiche, ma cazz@rola sapere come si coaugula è fondamentale durante un parto, con o senza anestesia....
mi sa che in Veneto certe cose si prendono un pò allla leggera...
dressy ha scritto:anch'io avevo richiesto l'epidurale (e poi l'ho anche fatta!), ma non ho mai fatto il fibrinogeno!Il fibrinogeno (insieme a PTT e TAP) serve come analisi preliminare per l'epidurale. QUindi se voi nn l'avete richiesto nn l'avete fatto. Cmq é un esame del sangue a pagamento quindi il Veneto ci guadagnerebbe come il Lazio!
grazie vigivigiemme ha scritto:entro qui per leggere della mia figlioccia virtuale... che ormai scalpita per uscire, a quanto pare! speriamo faccia la brava e aspetti ormai questi ultimi giorni... un abbraccio stretto stretto, lanternina!!!