Ho letto di qualche problemuccio a qualcuna di voi (Vigi, Amluci) ma spero che si sia risolto tutto per il meglio.
Mando una valanga di incrocini a tutte e soprattutto alle prossime in dirittura d'arrivo
Moderatore: Steve1973

si ogni volta mi resta li bloccata...devo bere due bicchieri d'acqua per farla scendereErinC ha scritto:tamy se hai qualcuno che va a londra fattele prendere. Le ho pagate 6 sterline....e con il
3x2 (prese 6 confezioni!) la pasticca è grande, ma di forma diversa dalle nostre, si divide a metà con le mani e la butti giù in 2 pezzi. Con le italiane ho rischiato di strozzarmi + volte!

Io da quando la nutrizionista mi ha dato via libera, mangio tranquillamente bresaola e crudo stagionato almeno 24 mesi...che è anche più buonoiladoc ha scritto:ok, lo dico...ErinC ha scritto:son 2 giorni che provo a non bere dopo le 21....e con l'acidità notturna và molto meglio
....mmmm ho preso un prosciuttino toscano troppo bellino (per G) e son tanto tentata a mangiarmene una fettina.....che mamma snaturata!
io ieri sera ho mangiato 2 fette di prosciutto crudo...

che bella erin...pensavo fosse sempre ely

Spero succeda anche a me!!Jndiana ha scritto:Io quando aspettavo Bea avevo una pancina tipo la tua Eli (se trovo una foto prima o poi la posto) e ringrazio anche quello per essere rientrata nei miei jeans dopo pochissimo![]()
Non voglio neanche pensare se anche stavolta mi andrà bene uguale...