Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

Alexandra77 ha scritto:Pucci son proprio belle io dico di si :D
:wink: con il giacchino rosso che dicevi avere Alexandra un abbinamento bianco/nero, geometrie, righe, pois.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Alex
quoto dierre con il giacchino rosso.

Pucci belle son belle...e mi butterei al volo. Unico scrupolo...stanno tornando le punte quindi magari non so quando saranno mettibili...però si puo' fare il sacrificio :mrgreen:

Pap
l'abito 2 postato da te non mi piace proprio, neanche sulla modella. E' il genere arricciatto che non mi piace proprio.
In quanto al mio 2 invece, non lo trovo sportivo...stiamo parlando di un matrimonio di giorno e con gli accessori chic potrebbe andare. Poi come modello segna il punto vita e scivolato sulle cosce (cose che mi sembravano richieste da cappe) :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:Consiglio ho una giacca rossa con manica a 3/4 che mi piacerebbe poter sfruttare per un matrimonio (i pantaloni del completo non mi rientrano :oops: ) considerando che non metterò mai un vestitino corto c'è secondo voi qualche possibilità di riuscire ad abbinarla con qualcosa? Se si con cosa?
Ora non ho la foto della giacca ma prometto di metterla.
Sto chiedendo troppo vero :mrgreen:
Ale io la abbinerei o a dei pantaloni chino o comunque 7/8 o scuri o fiorati/geometrici..
Per me il top per una giacca rossa e' pantaloni neri o blu strettini.non a zampa o palazzo..e un semplicissimo.top a righe bianche e nere o blu..dipente dai pantaloni
sanadalo gioiello dorato e una borsetta sempre dorata o gioiello
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

oltre_mente ha scritto: Pap
l'abito 2 postato da te non mi piace proprio, neanche sulla modella. E' il genere arricciatto che non mi piace proprio.
In quanto al mio 2 invece, non lo trovo sportivo...stiamo parlando di un matrimonio di giorno e con gli accessori chic potrebbe andare. Poi come modello segna il punto vita e scivolato sulle cosce (cose che mi sembravano richieste da cappe) :wink:
:evil: :twisted: :evil: :twisted:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Oh, ma io scherzavo!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

pucci ha scritto:la faccio questa pazzia?????
le adoro....
Immagine

Belle!!!
Di chi sono?
Ieri a San Benedetto del Tronto ne ho viste un paio simili nella forma, ma in pelle e più "arieggiate".
Avevano anche un prezzo interessante, ma purtroppo c'erano solo miele :twisted: e di quel colore ne ho diverse 8) .

pucci ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Consiglio ho una giacca rossa con manica a 3/4 che mi piacerebbe poter sfruttare per un matrimonio (i pantaloni del completo non mi rientrano :oops: ) considerando che non metterò mai un vestitino corto c'è secondo voi qualche possibilità di riuscire ad abbinarla con qualcosa? Se si con cosa?
Ora non ho la foto della giacca ma prometto di metterla.
Sto chiedendo troppo vero :mrgreen:
Ale io la abbinerei o a dei pantaloni chino o comunque 7/8 o scuri o fiorati/geometrici..
Per me il top per una giacca rossa e' pantaloni neri o blu strettini.non a zampa o palazzo..e un semplicissimo.top a righe bianche e nere o blu..dipente dai pantaloni
sanadalo gioiello dorato e una borsetta sempre dorata o gioiello
Dierre, Oltre, Pucci questa la chiamo istigazione :lol: :lol:
io volevo cercare di comprare meno cose possibili ed invece a questo punto mi conviene lasciar perdere la giacca :lol: :lol:
Nel we se riesco faccio un pò di prove e foto.

Per la cronaca ieri in una vetrina mi sono innamorata di un paio di scarpe naturalmente il colore non ci azzecca niente con il rosso un bellissimo verde, non c'era il prezzo ma passerò sicuramente a chiedere.
The sisterhood of The Calf 37

Papera ha scritto:
pucci ha scritto:la faccio questa pazzia?????
le adoro....
Immagine

Belle!!!
Di chi sono?
Ieri a San Benedetto del Tronto ne ho viste un paio simili nella forma, ma in pelle e più "arieggiate".
Avevano anche un prezzo interessante, ma purtroppo c'erano solo miele :twisted: e di quel colore ne ho diverse 8) .
Papera spara il nome del negozio che ci faccio un salto
The sisterhood of The Calf 37

Ale, compra le scarpe verdi e rinuncia alla giacca rossa :mrgreen:

Pucci , le hai poi prese le scarpe?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Alexandra77 ha scritto:

perché sei di quelle parti? :roll:
Il nome non lo so, ma se sei della zona ti posso spiegare dov'è.
Ma solo a patto che me ne compri un paio pure a me!!! 8) :mrgreen:
Ultima modifica di Papera il 26/04/13 15:49, modificato 2 volte in totale.

Papera ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:

perché sei di quelle parti? :roll:
Il nome non lo so, ma se sei della zona ti posso spiegare dov'è.
Ma solo a patto che me ne compri un paio pure a me!!! 8) :mrgreen: