Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

dammispazio ha scritto:
capperugiola ha scritto:il secondo è bellissimo.....nel primo c'è il rosa e rosso,hai visto? :roll: 8)

restituiscono i soldi :wink:
su di me fara l effetto sacco di lana drappeggiato su botte
se già parti prevenuta,che l'hai preso a fare? ti avverto che oggi sono una faccia da schiaffi..... :mrgreen: 8)

grazie Sere, a dire la verità non so se è push-up , è quello che pubblicizzano ora,voglio vederlo :wink:

dal sito non capisco quale sia :roll:
Ultima modifica di capperugiola il 23/09/14 18:11, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Grazie Sere,non mi interessa che sia push-up,ma che non abbia il ferretto e non sia di tessuto leggero,provo a guardare :D

Dammi ,grazie per il pignolina,sei stata clemente,io avrei usato di peggio :wink:

Secondo me aderente ti sta meglio.
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

dammispazio ha scritto:questo non potevo resistere… sto accumulando abiti / camicia visto che non posso mettermi altro (e non sto scherzando)
http://www.yoox.com/uk/34408986QQ/item?dept=

questo lo avevo nel carrello insieme ad altri che ho rimosso e praticamente c'e' restato x la fretta
http://www.yoox.com/uk/34419943CT/item? ... CT&sizeId=

ma ditemi
restituiscono i soldi se rimando tutto indietro? o fatto solo note di credito?
ormai aspetto questi due e faccio un pacco unico
bene ho trovato qualcosa che ti ha colpito :D
sono molto belli entrambi :wink:
The sisterhood of The Calf 37

speriamo Cappe… anche se maglia grossa aderente hummm….
Alex… mi piaceva praticamente tutto, io e te abbiamo gusti gemellini

anche quello grigio + pesante e quello blue(troppo costoso) selezionati da Bizet

prima o poi faccio davvero una foto del mio ventre
se uno non lo vede non può capire
forse e' giunta davvero l ora di farsi una eco
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:speriamo Cappe… anche se maglia grossa aderente hummm….
Alex… mi piaceva praticamente tutto, io e te abbiamo gusti gemellini

anche quello grigio + pesante e quello blue(troppo costoso) selezionati da Bizet

prima o poi faccio davvero una foto del mio ventre
se uno non lo vede non può capire
forse e' giunta davvero l ora di farsi una eco
Infatti visti i gusti mi son lanciata con i link :wink:

Dammi però un controllino lo devi fare :?
The sisterhood of The Calf 37

Rouge84 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Grazie Sere,non mi interessa che sia push-up,ma che non abbia il ferretto e non sia di tessuto leggero,provo a guardare :D

Dammi ,grazie per il pignolina,sei stata clemente,io avrei usato di peggio :wink:

Secondo me aderente ti sta meglio.
arriveranno alla 3 e basta?
Non avevo notato...e alla ciao,però dipende da come calzano :roll:

Dammi :wink:

intimissimi ne ho uno: come qualità nn è male, le rifiniture sono discrete e nn hanno niente da invidiare. Quello che ho io nn ha coppa preformata, ha solo ferretto e una specie di imbottitura sottile (ma nn preformato). Il mio seno fuoriesce, essendo push up: nn lo regge abbastanza.
Però nn mi sento di dire che è un cattivo reggiseno, il problema c'è sul 90% dei push up che compro (forse solo wonderba no).

Adesso ho trovato una marca che per essere economica fa il suo dovere: sono abbastanza sexy, rifiniti sufficientemente (oddio il pizzo nn è che sia proprio buono buono, però mi accontento), durano un bel po e nn sono da vecchia. Mi fa un seno davvero bello.
Per ora son 4mesi che lo utilizzo e ancora nessun cedimento: lavato e rilavato quasi tutti i giorni. Se si rompe butto poco.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

dammispazio ha scritto:cosa hanno di speciale questi reggiseni? non hoc alito come sono
Non lo so,a quanto ho capito,non hanno il ferretto,non sono imbottiti,ma fanno l'effetto push-up...di più non so :roll:

Mary,quelli che usi ora che marca sono?