BirBa23 ha scritto:Commestibili?
Lavare con aceto bianco..un'insalata di mutande.
Diciamo che sono molto pelle a pelle
Moderatore: Steve1973
BirBa23 ha scritto:Commestibili?
Lavare con aceto bianco..un'insalata di mutande.
No sono misere misere.... Un po' trasparenti. Solo che sono un po' a mutandoni, anche se vita bassa.Lightblue ha scritto:Se non so ortopediche spero almeno siano contenitive... Di qualsiasi cosa
Culotte di seta?MARYANGY ha scritto:No sono misere misere.... Un po' trasparenti. Solo che sono un po' a mutandoni, anche se vita bassa.Lightblue ha scritto:Se non so ortopediche spero almeno siano contenitive... Di qualsiasi cosa
MARYANGY ha scritto:Yes
Non ci pensare proprio MaryMARYANGY ha scritto:biz ci sto ancora pensando........ Nn sono culotte, son proprio mutande e neanche a vita tanto bassa
Per quanto riguarda il tuo abito pure io penso che andrebbe bene un cardigan. Ci vedrei bene un maxy, molto morbido, del colore delle foglie oppure del colore della testa del colibrì
BIZET ha scritto:Mi aiutate?
È il famoso vestito a tema ornitologico, quello con i colibrì, devo assolutamente trovare qualcosa da mettete sopra per non morire di freddo in ufficio
Io pensavo ad un cardigan di quelli lunghi senza bottoni verde. Ho cercato in giro ma non lo trovo![]()
Alternative ?
risulta ripartito!Lightblue ha scritto:Non mi piacciono ma ti stanno bene.
In Germania? Chi ne Beneficerà ?