Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

Lightblue ha scritto:Se non so ortopediche spero almeno siano contenitive... Di qualsiasi cosa :lol:
No sono misere misere.... Un po' trasparenti. Solo che sono un po' a mutandoni, anche se vita bassa.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
Lightblue ha scritto:Se non so ortopediche spero almeno siano contenitive... Di qualsiasi cosa :lol:
No sono misere misere.... Un po' trasparenti. Solo che sono un po' a mutandoni, anche se vita bassa.
Culotte di seta?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Mi aiutate?

È il famoso vestito a tema ornitologico, quello con i colibrì, devo assolutamente trovare qualcosa da mettete sopra per non morire di freddo in ufficio
Io pensavo ad un cardigan di quelli lunghi senza bottoni verde. Ho cercato in giro ma non lo trovo :roll:
Alternative ?
Immagine

biz ci sto ancora pensando........ Nn sono culotte, son proprio mutande e neanche a vita tanto bassa

Per quanto riguarda il tuo abito pure io penso che andrebbe bene un cardigan. Ci vedrei bene un maxy, molto morbido, del colore delle foglie oppure del colore della testa del colibrì
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:biz ci sto ancora pensando........ Nn sono culotte, son proprio mutande e neanche a vita tanto bassa

Per quanto riguarda il tuo abito pure io penso che andrebbe bene un cardigan. Ci vedrei bene un maxy, molto morbido, del colore delle foglie oppure del colore della testa del colibrì
Non ci pensare proprio Mary :wink:

Sul colore della testa del colibrì mi sono cappottata :lol:
Io pensavo verde come lo sfondo :wink:

BIZET ha scritto:Mi aiutate?

È il famoso vestito a tema ornitologico, quello con i colibrì, devo assolutamente trovare qualcosa da mettete sopra per non morire di freddo in ufficio
Io pensavo ad un cardigan di quelli lunghi senza bottoni verde. Ho cercato in giro ma non lo trovo :roll:
Alternative ?

Perché verde?
Qualcosa di un po' più chiaro? Ci vedrei bene un cardigan beige e delle scarpe cognac :mrgreen: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare