no, non credo propriomariacarla ha scritto:penne! io alla check list non ci avevo mai pensato ma devo dire che mi sembra proprio una genialata, ti chiederò le bozze...
dove lavoro abbiamo il fermo macchine domani perchè ci cambiano il server, finalmente.... sarai mica tu a farci 'sta cosa?

per la check list, la mia è un po' una deformazione professionale. tendo sempre a preparare le cose prima e arrivare con la lista da spuntare, stile lancio apollo go-no go.
in questo modo hai tempo per pensare alle cose e quando sei lì devi solo spuntare una a una le cose. quando fai lavori delicati la notte ad esempio è l'unico modo per evitare di far casini; alla fine lavori come un automa e eviti di sbagliare visto che la stanchezza gioca brutti scherzi.
oggi sono andato in cantiere e il recinto non c'era più, sono entrato in cortile, paseggiando nell'entrata di casa ed ero emozionatissimo.
ho conosciuto il custode che mi ha detto che domani c'è già un alloggio che trasloca (alla faccia, oggi gli han dato le chiavi e domani traslocano.... e quando puliscono/imbiancano?)
domani prima del lavoro vado di nuovo....