Re: alla ricerca di un pav.to grigio/cemento/tortora-Album p

drettamente nei siti di rivestimenti... ho tralasciato quelli pietrosi per non indurti in tentazione, ma ce ne sono di meravigliosi! :wink:
ecco... poi mi spieghi come si fa a farli vedere meglio!
comunque se vuoi vedere qualcosa di pietroso in arredobagno ho un topic "a caccia di idee" e tra i bagni selezionati da nizar ce ne sono di bellissimi...
http://album.alfemminile.com/album/casa383

realexa ha scritto:a proposito di abbinamento grigio /colorato, serie view di atlas concorde. Viste personalmente mi sono piaciute
Immagine
Immagine
Immagine
Scusate se per un attimo vi porto fuori argomento.....ma qualcuno conosce quel bellissimo piatto doccia della prima foto di realexa????

Annsca anche noi stiamo lavorando alla ns casetta e anche a me piace l'idea di avere tutti i pavimenti uguali, perchè aprire la porta e vedere la differenza????

annsca ha scritto:Molto belli gli abbinamenti postati sopra , sì il verde acido, ma anche l'arancione , il bordeaux, e anche certe tonalità di azzurro/blu mi piacciono abbinate al grigio :D
Infatti hai detto bene! Sono importanti le tonalità, più che i colori... Si fa presto a parlare di verde acido, ma QUANTO acido? Un pò più limone, o lime, o più foglia-di-primavera-che-si-schiude?! :lol: :lol: :lol:
^^ Meadow's Home! ^^ http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=89458

...mandacela in MP :wink: !!

Ragazze, vedo che avete studiato, che belle immagini. Mi piacciono in particolare quelle di Monizar (che bella la parete ruggine col grigio e bianco!) Rosico un pochino, qui in questo paese tutto e' grigio, colori manco a parlarne, miiiiiiii. Vabbe', ormai il bagno l'ho fatto... Pero' quanti spunti che date! Ok basta con gli sfoghi, torniamo a noi.

Anna, sai che forse non mi dispiace l'idea di non cambiare pavimento nei bagni? Tanto... se poi stacchi con le pareti... mumble... ci devo riflettere :roll: almeno in un bagno... mumble.