Questo forum è l'unico che frequento e confesso di essere molto ignorante in materia di netiquette
Non pensavo che non rimanere rigidamente nel tema iniziale fosse una mancanza di educazione e pensavo fosse naturale, in un certo senso, che fosse come nell'ambito di una discussione orale, si parte da un argomento si tenta di approfondirlo ma inevitabilmente si toccano "argomenti correlati" e la discussione si ampia nel tentativo di approfondire.
Quando diventi madre per fortuna e/o purtroppo all'improvviso la tua vita gira intorno a tuo figlio e volente o nolente si può dire che quasi tutti gli argomenti girino intorno a loro.
Ti devi comprare un paio di scarpe? Se sei senza figli discuti esclusivamente della scarpa se sei madre quantomeno il pensiero se con un 12 ce la fai a corrergli dietro viene naturale.
Detto questo chiedo scusa del mio essere andata fuori tema, però lasciatemi dire che non ho foto dei figli nel portafoglio, non ho foto sulla scrivania, non ho disegni piccoli o grandi in ufficio e non mi sentivo "più brava" di nessuno solo una donna molto, molto, fortunata ..... non tutti i giorni però

a volte li presterei volentieri
Quando apro la pagina di questo forum mi sento un pò che se entrassi al bar e cercassi il tavolo delle "amiche" per finalmente rilassarmi, incontrare persone piacevoli, divertenti, intelligenti ... e ogni volta che ne esco ho la sensazione di avere qualcosa in più
Scusa bubu