Re: Cucina Scic - Render rosa
#767Si si avevo capito e mi aveva fatto ridere
Il divano bocca era un aneddoto fine a se stesso

Il divano bocca era un aneddoto fine a se stesso

#768forse è in prima pagina?quiklip ha scritto:Uè ragazzi, siam pazzi?
Cosa sono tutte queste 50 pagine di topic? Non siam mica qui a progettar cucine rosa!
Fabiè, in nome della viennese che ci unisce (e del pane pizza del chicco che mi dici???), mi riposti il progetto papable?
Francamente, mi sono persa

"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it
http://iod.forumfree.it
#769Credo si riferisse alle piantine...
Tose/i, ho una giornata infame, siate buoni, intrattenetemi :*
Tose/i, ho una giornata infame, siate buoni, intrattenetemi :*
#770Oh, beh, se tra le opzioni c'è il cobalto io non posso che votare quella, OVVIAMENTE!Fabietty ha scritto:@Kiwina: cobalto è sicuramente un'opzione che stiamo considerando.
Co-bal-to! Co-bal-to!

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#771Kia85 ha scritto:Oh, beh, se tra le opzioni c'è il cobalto io non posso che votare quella, OVVIAMENTE!Fabietty ha scritto:@Kiwina: cobalto è sicuramente un'opzione che stiamo considerando.
Co-bal-to! Co-bal-to!![]()
![]()

Visto dal vivo poi (in Expo avevano vetro lucido cobalto anche il top in vetro schienale acciaio e ante complanari laccate bianche - magnifica!) è di una bellezza esagerata
#772Dai su coraggio che qua la giornata infamissima è condivisa!
E domani ho pure un colloquio di lavoro . E ho certi capelli orridi. E non so cosa mettermi. Se avessi qualcosa di cobalto...
@Difra: sì, intendevo proprio sapere se c'erano stati rinnovi della composizione, ero rimasta alle piante di etamina con i puffi
Non riesco a starvi dietro, tusi!
Il cobalto mi piacerissimo.
E domani ho pure un colloquio di lavoro . E ho certi capelli orridi. E non so cosa mettermi. Se avessi qualcosa di cobalto...
@Difra: sì, intendevo proprio sapere se c'erano stati rinnovi della composizione, ero rimasta alle piante di etamina con i puffi

Non riesco a starvi dietro, tusi!

Il cobalto mi piacerissimo.
#773in effetti il cobalto si usa,(abbinato ad un altro colore) kiwi tu non hai anche le ante del soggiorno di quel colore? 

#774Bravo! Il mio è proprio cobalto e lo adoro. Secondo me è un colore davvero stupendo e versatile: in questo momento ad esempio lo adoro abbinato al senape.aleale ha scritto:in effetti il cobalto si usa,(abbinato ad un altro colore) kiwi tu non hai anche le ante del soggiorno di quel colore?
#775Ricordavo benekiwina ha scritto:Bravo! Il mio è proprio cobalto e lo adoro. Secondo me è un colore davvero stupendo e versatile: in questo momento ad esempio lo adoro abbinato al senape.aleale ha scritto:in effetti il cobalto si usa,(abbinato ad un altro colore) kiwi tu non hai anche le ante del soggiorno di quel colore?

Anche b&b o molteni, fanno i divani di qualsiasi colore abbinandoci il puof color cobalto, ok, dai e che COBALTO sia!!!!!!!
dai cambiare il titolo del topic

#776aleale ha scritto:
dai cambiare il titolo del topic
Così si fa, bello deciso e senza compromessi

Ieri sera in fiera ho visto un divano Charles di B&B viola (uguale al mio!) abbinato a un enorme puff arancione...una meraviglia!!! Tra l'altro mi ha rassicurato, perchè il viola era su parquet scuro e non stava affatto male (scusa l'ot, Fabietty

Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#780Fabietty ha scritto:No
e allora non ti "aiutiamo" più.....
ragazzi dobbiamo trovarci un altro topic da svaccare a piacimento