Re: Cucina Scic - Render rosa

quiklip ha scritto:Uè ragazzi, siam pazzi?
Cosa sono tutte queste 50 pagine di topic? Non siam mica qui a progettar cucine rosa! :)

Fabiè, in nome della viennese che ci unisce (e del pane pizza del chicco che mi dici???), mi riposti il progetto papable?
Francamente, mi sono persa :)
forse è in prima pagina? :roll:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Kia85 ha scritto:
Fabietty ha scritto:@Kiwina: cobalto è sicuramente un'opzione che stiamo considerando.
Oh, beh, se tra le opzioni c'è il cobalto io non posso che votare quella, OVVIAMENTE!

Co-bal-to! Co-bal-to! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:D

Visto dal vivo poi (in Expo avevano vetro lucido cobalto anche il top in vetro schienale acciaio e ante complanari laccate bianche - magnifica!) è di una bellezza esagerata

Dai su coraggio che qua la giornata infamissima è condivisa!
E domani ho pure un colloquio di lavoro . E ho certi capelli orridi. E non so cosa mettermi. Se avessi qualcosa di cobalto...

@Difra: sì, intendevo proprio sapere se c'erano stati rinnovi della composizione, ero rimasta alle piante di etamina con i puffi :D
Non riesco a starvi dietro, tusi! :)

Il cobalto mi piacerissimo.

aleale ha scritto:in effetti il cobalto si usa,(abbinato ad un altro colore) kiwi tu non hai anche le ante del soggiorno di quel colore? :?:
Bravo! Il mio è proprio cobalto e lo adoro. Secondo me è un colore davvero stupendo e versatile: in questo momento ad esempio lo adoro abbinato al senape.

kiwina ha scritto:
aleale ha scritto:in effetti il cobalto si usa,(abbinato ad un altro colore) kiwi tu non hai anche le ante del soggiorno di quel colore? :?:
Bravo! Il mio è proprio cobalto e lo adoro. Secondo me è un colore davvero stupendo e versatile: in questo momento ad esempio lo adoro abbinato al senape.
Ricordavo bene 8)
Anche b&b o molteni, fanno i divani di qualsiasi colore abbinandoci il puof color cobalto, ok, dai e che COBALTO sia!!!!!!!

dai cambiare il titolo del topic 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
dai cambiare il titolo del topic 8)

Così si fa, bello deciso e senza compromessi :mrgreen:

Ieri sera in fiera ho visto un divano Charles di B&B viola (uguale al mio!) abbinato a un enorme puff arancione...una meraviglia!!! Tra l'altro mi ha rassicurato, perchè il viola era su parquet scuro e non stava affatto male (scusa l'ot, Fabietty :oops: )

Immagine
cobalto/Magenta/Rosa... il passo è brevissimo :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani