Lanternarossa ha scritto:Mary hai letto del mio funneling ?
mi dici qualcosa?
no dove l'hai scritto. Aspetta vado in dietro. Però ti dico che a queste settimane nn dovrebbe essere preoccupante.
Vadoa leggere il messaggio
Moderatore: Steve1973
Lanternarossa ha scritto:Mary hai letto del mio funneling ?
mi dici qualcosa?
nn è preoccupante. Io a 28 settimane avevo 2.6 (o 2.Lanternarossa ha scritto:fatto visita di controllo stamattina
come immaginavo quei dolori simil mestruali che sentivo da qualche settimana sono contrazioni
mi ha riscontrato un funneling di circa mezzo centimetro e accorciamento da 37 a 34
mi ha dato degli integratori a base di magnesio credo dopo passo in farmacia e vedo
chiaramente riposo almeno per questa prima settimana
tra 15 giorni mi rivede
Mary anche tu avevi avuto il funneling vero?
spero di non partorire in anticipo
gloria sua bene pesa due kg tondi tondi
lui mi ha detto di stare tranquilla che con questo peso e a questa epoca gestazionale non ci sono grossi rischi per la bimba
stai tranquilla che nn è assolutamente preoccupante. Con quei cm arrivi a 40 settimane.Lanternarossa ha scritto:Grazie Mary proverò a non strafare.anche lui ha detto di stare tranquilla che riposo e integratori dovrebbero aiutarmi
la mia preoccupazione è dover partorire prima della 38 senza il mio ginecologo e andare allo sbaraglio in un ospedale qualunque
oltre che la preoccupazione che nasca prematura chiaramente
vabbè vediamo come procede e se gli integratori fanno effetto
Confermo la corsia preferenziale... a me l'han fissata da un giorno x quello successivo, tramite ssnperticona ha scritto:Fedelyon, congratulazioni!
Ela, poi ci dirai con maggiore precisione, ma quoto le altre che ti ricordano dei tanti falsi positivi.
Io ho fatto la villo tutte e due le volte alla Mangiagalli, per le solite ragioni (età materna, possibilità di intervenire per tempo etc) senza problemi se non un leggero fastidio durante il prelievo. Riposo forzato 24 ore, moderazione le successive 24. Risultati in 21 giorni, in caso di anomalie strane (anche solo per il mancato attecchimento colturale) chiamano prima.
Non so bene come funziona con le gestanti con segnalazione di rischio aumentato, credo abbiano corsia preferenziale: io ho chiesto la prescrizione alla mia gine alla prima visita sennò col ssn non avrei mai trovato posto, la coda è notevole.
Se hai necessità, fammi sapere.
Xxxxxxx
Mi sa che è troppo avanti per farlo. Nn so, io so che i dati più attendibili si hanno intorno alla decima settimana, poi man mano il dna libero fetale scende e diveta meno attendibile. Poi di sicuro Verde e real sapranno meglio di me visto che l'hanno fatto.MoCo82 ha scritto:Ela, spero anche io in un falso positivo.
Sarà sicuramente difficile ma cerca di stare serena. Quoto anche io chi consiglia im safe test se la villo ti preoccupa teoppo.