quando son così piccoli è + facile capire (sul monitor comunque si vedeva 1.000 volte meglio che non sulla stampaarianh ha scritto:Anna che bella che è, sembra che in questa ci capisca qualcosa, mentre in quelle che ho visto fin'ora non ci capivo na mazza!

non smontarmi così dai, io penso sia quella cosina più chiara dentro allo scuro (placenta?) perché mi è sembrato di intravedere come Anna ha detto la testa e il braccino... No?stefania_b ha scritto:arianh ha scritto:Anna che bella che è, sembra che in questa ci capisca qualcosa, mentre in quelle che ho visto fin'ora non ci capivo na mazza!![]()
![]()
ma solo io vedo solo ombre confuse che potrebbero essere anche una fotografia della luna???

perchè tu lo sai e noi no?Lorena ha scritto:loremir77 ha scritto:lieta di conoscerti.. figlia di anna!![]()
a proposito.. ma sta fanciulla ha già un totonome?Lo terrò segreto sino oltre la tortura!!
Anna, quell'immagine è bellissima!

esatto!!loremir77 ha scritto:perchè tu lo sai e noi no?Lorena ha scritto:loremir77 ha scritto:lieta di conoscerti.. figlia di anna!![]()
a proposito.. ma sta fanciulla ha già un totonome?Lo terrò segreto sino oltre la tortura!!
Anna, quell'immagine è bellissima!
passatemi tenaglie e carboni ardenti

uh a proposito.... non penso di avere le doti di veggenza di Lorenapiccolissima ha scritto: Meravigliaaaaaaaaaaaaa
Troppo emozionante...![]()
![]()

A proposito del totonome: non ci sarà alcun totonome

Ovviamente.... per ora non dico nulla per scaramanzia

Per chi non capiva l'eco: ha ragione Ari

A sinistra si vede la testa, verso destra si sviluppa il corpo e, se guardate bene bene ci son 4 pallini + piccoli che sono gli abbozzi di braccia e gambe

A vederlo sul monitor era moooolto + facile perchè si vedeva anche il cuore pulsare

ma farai l'amnio x saperlo così presto?Anna73 ha scritto: Ovviamente.... per ora non dico nulla per scaramanziama appena avremo conferma del sesso (forse a gennaio) non temete che sarete i primi a saperlo (ok dai..... facciamo i secondi dopo la famiglia
![]()
)
io sono curiosissima, ma il/la pigrone/a non si è ancora svelato/a!!

No a gennaio ho la TN ma la gine mi ha detto che al Buzzi son molto bravi e, di solito, già alla TN riescono a dirti il sesso (e se lo dicono di solito è sicuro)iale ha scritto: ma farai l'amnio x saperlo così presto?
io sono curiosissima, ma il/la pigrone/a non si è ancora svelato/a!!