Re: Mamme e Papà 2011

@Frozen: tesoro io ho avuto Giada a settembre proprio all'ospedale Filippo del Ponte di Varese....quindi se vuoi qualche info sono a tua disposizione, magari dopo ti mando un sms con il mio numero di cell perché vado a Verona a trovare i miei per il ponte dell'immacolata :wink: .
In che piano ti hanno messa?? Io tra ricoveri (2) e parto sono stata al 1°, 3° e 2° piano....

@Lanterna: anch'io sono sempre indaffarata nel sistemare casa....e considera che ho anche 3 gatti quindi la pulizia non è all'ordine del giorno....ma del minuto :lol:
Il problema è che Giada comincia a stare molto più sveglia e a richiedere molte più attenzioni quindi non riesco mai a fare tutto.....oltretutto le colichette ci fanno andare a letto tardi quasi tutte le sere, e io mi risveglio la mattina dopo veramente cotta :|
Per il peso sono ferma a 55.....e partivo da 46......cmq ho fissato una visita da una dietologa per gennaio :wink: così almeno mi faccio seguire da qualcuno di esperto!

@Lorena: ehm.......io mi sono persa parecchi pezzi.....però posso dirti che Annalisa ha la morfologica fra una settimana circa......
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:@Frozen: tesoro io ho avuto Giada a settembre proprio all'ospedale Filippo del Ponte di Varese....quindi se vuoi qualche info sono a tua disposizione, magari dopo ti mando un sms con il mio numero di cell perché vado a Verona a trovare i miei per il ponte dell'immacolata :wink: .
In che piano ti hanno messa?? Io tra ricoveri (2) e parto sono stata al 1°, 3° e 2° piano....
grazie cara :cry:
mi hanno messa al 1° piano
come ti sei trovata in questo ospedale? mi confermi che sono in buone mani?

le pastiglie per la pressione non stanno avendo ancora risultati (nel giro di 3 giorni mi han già cambiato 2 dosaggi), da oggi provano proprio a cambiarmi pastiglie, visto che iniziano a pensare anche loro che il mio corpo non assimila questo farmaco.
la proteinuria sembra essere + alta di quanto risultava all'altro ospedale...ora c'è da capire se si è realmente alzata o se dipende dal cambio di laboratorio di analisi :roll:
ieri mi hanno fatto un'eco per il benessere della cucciola, per ora la pulcina sta da dio e tutti i flussi sono corretti.

l'unica pecca dell'ospedale finora è una cavolo di studentessa impedita...stamattina per un prelievo mi ha disteutto il braccio :twisted:

Fronzen tieni duro!A che settimana sei ora?
per quanto riguarda la studentessa è tuo diritto richiedere che il prelievo venga fatto da un infermiere, così come puoi rifiutarti di essere guardata/toccata da dottori specializzandi invece che strutturati :wink: Io ho più volte usufruito di questo diritto e ho fatto bene visto che durante l'eco la specializzanda ha tempestato di domande la ginecologa strutturata..e dopo qualche giorno la stessa specializzanda mi fece firmare un consenso per il cesareo che non era mio :evil: facendomi prendere un colpo :evil:
L'importante è che la bimba in pancia stia bene e che i flussi siano ok :wink: Ogni giorno in più è tutto guadagnato :wink:
Immagine

Arrivo pupa

29+2...ancora prestino :roll: spero di riuscire a tirare il + in là possibile!

questa studentessa è proprio indecente,cioè non ci fidiamo nemmeno quando prova la pressione!
la cosa assurda è che questa la lasciano a piede libero senza ricontrollare cosa fa...mentre l'altra studentessa che sembra nettamente + sveglia e capace viene sempre ricontrollata dall'ostetrica :roll:

qua sembra che sto andando in peggioramento...
mi stanno dando dei nuovi farmaci, che mi stanno totalmente devastando!
i flussi della piccola sono peggiorati, idem i miei esami del sangue (ripetuti 5 volte nelle ultime 24 ore :shock: )...
la pressione è impazzita...passo da 160/105 a 100/65 nel giro di qualche ora, poi si rialza, poi riabbassa...
oggi sono rimasta a letto in stato zombie... ed ho i piedi rossi e gonfi come cotechini!

sono preoccupata e mi sento uno schifo...
stamattina la dott.ssa che mi ha fatto l'eco mi ha detto che per lei non tiro avanti + di una decina di giorni...
da oggi eco ogni giorno :roll:

non mi sento per niente pronta a questa situazione :(

Frozen.....mi fai di nuovo tornare a scrivere qui anche se non vorrei!!!! :oops:

ma solo per farti tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

e tanti ((((((((((((((((((((((((((((((((((((frozen+Martina<3)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Immagine
Immagine

Frozen!Capisco la tua sensazione, purtroppo benissimo!Io sono stata ricoverata a 30 settimane..quindi siamo lì :roll: L'ideale sarebbe arrivare a 32, ma vedrai che anche dovesse nascere prima Martina si riprenderà alla grandissima!L'esperienza del parto prematuro e il decorso non è facile da superare ma sono certa che la tua piccola ti darà la forza per andare avanti proprio come Rebecca ha fatto con me :D .Affidati agli angeli che lavorano in Tin che solitamente sono bravissimi sia a livello professionale che umano.
Comunque non è ancora detto nulla, magari da domani i farmaci faranno effetto e tutto tornerà sotto controllo, in gravidanza tutto è imprevedibile.Mi pare tu sia super monitorata e questo è l'importante.
Per qualsiasi cosa comunque io sono qui, contattami pure in MP :)
Forza!E vedrai che dove non arriviamo noi adulti arrivano i nostri piccolini :D
Immagine

Arrivo pupa

flussi ancora peggiorati...e mi hanno detto che cmq una volta che si corrompono non possono più migliorare
ho paura.non sono pronta per niente! :roll:
al momento l'obietivo è tirare la 30isima...ieri parlavano di 32esima...
la colazione mi stanno tenendo digiuna, nel caso che nelle eco si rivelasse necessità di un cesareo d'urgenza :(