@Frozen: tesoro io ho avuto Giada a settembre proprio all'ospedale Filippo del Ponte di Varese....quindi se vuoi qualche info sono a tua disposizione, magari dopo ti mando un sms con il mio numero di cell perché vado a Verona a trovare i miei per il ponte dell'immacolata

.
In che piano ti hanno messa?? Io tra ricoveri (2) e parto sono stata al 1°, 3° e 2° piano....
@Lanterna: anch'io sono sempre indaffarata nel sistemare casa....e considera che ho anche 3 gatti quindi la pulizia non è all'ordine del giorno....ma del minuto
Il problema è che Giada comincia a stare molto più sveglia e a richiedere molte più attenzioni quindi non riesco mai a fare tutto.....oltretutto le colichette ci fanno andare a letto tardi quasi tutte le sere, e io mi risveglio la mattina dopo veramente cotta
Per il peso sono ferma a 55.....e partivo da 46......cmq ho fissato una visita da una dietologa per gennaio

così almeno mi faccio seguire da qualcuno di esperto!
@Lorena: ehm.......io mi sono persa parecchi pezzi.....però posso dirti che Annalisa ha la morfologica fra una settimana circa......
"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"