Re: Mamme e Papà 2011
#7697frozenlady ha scritto:flussi ancora peggiorati...e mi hanno detto che cmq una volta che si corrompono non possono più migliorare
ho paura.non sono pronta per niente!![]()
al momento l'obietivo è tirare la 30isima...ieri parlavano di 32esima...
la colazione mi stanno tenendo digiuna, nel caso che nelle eco si rivelasse necessità di un cesareo d'urgenza

Frozen tieni duro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti mando un abbraccio, cerca di pensare positivo, anche se posso ben capire che in queste situazioni farsi prendere dai pensieri negativi sia facile!

#7698FORZA FROZEN!!!!!
Stai tranquilla per l'ospedale, è senz'altro il migliore per quel che riguarda la maternità e attrezzato anche in caso di parto prematuro....cmq ho sentito che ti hanno fatto il celestine per far sviluppare i polmoni di Martina quindi non preoccuparti.....anche se dovesse nascere a questo punto sarebbe solo un po' piccolina ma con tutte le sue cosine a posto!!
siamo tutte con te!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Stai tranquilla per l'ospedale, è senz'altro il migliore per quel che riguarda la maternità e attrezzato anche in caso di parto prematuro....cmq ho sentito che ti hanno fatto il celestine per far sviluppare i polmoni di Martina quindi non preoccuparti.....anche se dovesse nascere a questo punto sarebbe solo un po' piccolina ma con tutte le sue cosine a posto!!

siamo tutte con te!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
#7700grazie a tutte per il supporto
stamattina situazione più o meno stazionaria (leggermente peggio di ieri), ma mi definiscono "stabile"
salvo imprevisti l'obiettivo è arrivare al 19 e fare l'eco della crescita, in modo da poter valutare anche quei dati
mio marito sta impazzendo, se fosse per lui me l'avrebbe già fatta tirare fuori!
non so + come fare a spiegargli che + sta dentro di me e meglio è... senza contare la sua impazienza di diventare papà e di riavermi a casa!

stamattina situazione più o meno stazionaria (leggermente peggio di ieri), ma mi definiscono "stabile"

salvo imprevisti l'obiettivo è arrivare al 19 e fare l'eco della crescita, in modo da poter valutare anche quei dati

mio marito sta impazzendo, se fosse per lui me l'avrebbe già fatta tirare fuori!

non so + come fare a spiegargli che + sta dentro di me e meglio è... senza contare la sua impazienza di diventare papà e di riavermi a casa!
#7701Frozen forza, ti faccio un mega abbraccio, incrociando tutto l'incrociabile che riesci a tirare avanti ancora qualche settimana. Dai, vedrai che andrà tutto bene, tieni duro!
#7702Forza Frozen, resisti!
Andrà tutto bene, siete forti tu e Martina. Fategliela vedere a tutti!!!!
Siamo con te in ogni istante.
Andrà tutto bene, siete forti tu e Martina. Fategliela vedere a tutti!!!!
Siamo con te in ogni istante.
#7703Proteinuria raddoppiata -.-
Son venuti a dirmi che quasi sicuramente non arrivo al 19, ma e' questione di giorni.
Mi e' ricrollato il mondo addosso!
Son venuti a dirmi che quasi sicuramente non arrivo al 19, ma e' questione di giorni.
Mi e' ricrollato il mondo addosso!
#7704((((((((((((((((((((((((((((((((((frozen))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

#7705Forza frozen!! Sono sicura che sei in ottime mani e andrà tutto benissimo. Siamo con te! ((()))
Nel topic dei forummini ho messo una foto di Irene, per chi volesse curiosare
Nel topic dei forummini ho messo una foto di Irene, per chi volesse curiosare

ciccia

[url=http://tickers.mammole.it/]
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

[url=http://tickers.mammole.it/]

psw in mp
#7707Forza Frozen...è vero, è presto per conoscere Martina ma sei seguita e monitorata passo passo, e questo è l'importante...
Vedrai che come ti diceva Elemauli, andrà tutto per il meglio, anche se sarà un po' più complicato di come avevi previsto.
Un abbraccio grande grande...(((()))))
Vedrai che come ti diceva Elemauli, andrà tutto per il meglio, anche se sarà un po' più complicato di come avevi previsto.
Un abbraccio grande grande...(((()))))
#7708Frozen come va oggi???
Stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene....siamo tutte li con te!!!

Stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene....siamo tutte li con te!!!
#7709Forza Frozen! sembra che sei in buone mani e pensa che qualsiasi cosa faranno sarà la scelta giusta per il tuo bene e il bene di Martina! abbiate pazienza che tutto si risolverà al meglio!