Re: Mamme e Papà 2011

frozenlady ha scritto:flussi ancora peggiorati...e mi hanno detto che cmq una volta che si corrompono non possono più migliorare
ho paura.non sono pronta per niente! :roll:
al momento l'obietivo è tirare la 30isima...ieri parlavano di 32esima...
la colazione mi stanno tenendo digiuna, nel caso che nelle eco si rivelasse necessità di un cesareo d'urgenza :(
:( :( :( :( :(
Frozen tieni duro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti mando un abbraccio, cerca di pensare positivo, anche se posso ben capire che in queste situazioni farsi prendere dai pensieri negativi sia facile! :cry:
Immagine
Immagine

FORZA FROZEN!!!!!
Stai tranquilla per l'ospedale, è senz'altro il migliore per quel che riguarda la maternità e attrezzato anche in caso di parto prematuro....cmq ho sentito che ti hanno fatto il celestine per far sviluppare i polmoni di Martina quindi non preoccuparti.....anche se dovesse nascere a questo punto sarebbe solo un po' piccolina ma con tutte le sue cosine a posto!! :wink:
siamo tutte con te!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

grazie a tutte per il supporto :oops:
stamattina situazione più o meno stazionaria (leggermente peggio di ieri), ma mi definiscono "stabile" :roll:
salvo imprevisti l'obiettivo è arrivare al 19 e fare l'eco della crescita, in modo da poter valutare anche quei dati :roll:

mio marito sta impazzendo, se fosse per lui me l'avrebbe già fatta tirare fuori! :roll:
non so + come fare a spiegargli che + sta dentro di me e meglio è... senza contare la sua impazienza di diventare papà e di riavermi a casa!

Forza Frozen...è vero, è presto per conoscere Martina ma sei seguita e monitorata passo passo, e questo è l'importante...
Vedrai che come ti diceva Elemauli, andrà tutto per il meglio, anche se sarà un po' più complicato di come avevi previsto.

Un abbraccio grande grande...(((()))))