Re: Mamme e Papà 2014

Lanternarossa ha scritto:
Sil70 ha scritto:tena, ok dopo il cesareo, almeno il modello che intendo io,non a mutanda, ma bello largo e sottile ! :wink:
ecco si erano questi....ora ricordo
non a mutanda :wink:
si sono quelli che ho usato io post cesareo
The sisterhood of The Calf 40

Lanternarossa ha scritto:
Sil70 ha scritto:tena, ok dopo il cesareo, almeno il modello che intendo io,non a mutanda, ma bello largo e sottile ! :wink:
ecco si erano questi....ora ricordo
non a mutanda :wink:
a me li diedero in ospedale, forma sagomata, davvero eccezionali!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

MARYANGY ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:ragazze quali erano i pannolini post parto che consigliate??
visto l'imprevisto del collo mi conviene cominciare a preparare un po' di cose
tena pants, ma nn so se vanno bene con il parto ces. Altrimenti i Chicco
Io col cesareo li ho usati senza problemi.
Immagine
Immagine

In ospedale a me li hanno dati.
A casa usavo i presteril, costano un patrimonio ma sono di cotone.
Nel mio caso erano gli unici che riuscivo a sopportare con i punti e l'estate caldissima (ma non credo sia il tuo caso).

Che bella panza Lante. Non sono andata molto indietro nelle pagine, ma se non sbaglio c'è da fare le congratulazioni a Fede :D
Real gan, novità?
Perdonate se dimentico qualcuno...

Oggi giornata di terrorismo psicologico.
Sono andata a fare la visita cardiologica da portare poi all'anestesista e la pressione risultava 140 con 90.
Il cardiologo mi guardava come se dovessi morire lì da un momento all'altro... Mi ha fatto mettere un misuratore di pressione che la rileva ogni quarto dì'ora di giorno e ogni mezz'ora di notte. Lo dovrò tenere per 24 ore e se dalla lettura vengono confermati questi valori, dovrò fare una terapia.

Ovviamente ha iniziato a usare termini come gestosi e rischio e io sono andata in tilt...

L'ultima misurazione risaliva al controllo di 3 settimane fa e la pressione era 95-55. Anche al cardiologo sembrava strano un salto di questa portata.
Vedremo che cosa esce fuori....

didi io non ti voglio spaventare eh.. però.. :roll:
ad un controllo anche io avevo la pressione a 140/90..
e mi mandarono subito al pronto soccorso!e da lì ricoverata subito in ospedale.

non hai a casa un misuratore di pressione o una farmacia vicino dove poterla misurare?? :? così da avere subito un raffronto..

che poi la pressione da sola vale fino ad un certo punto.. per sapere se è gestosi dovrebbero farti le analisi delle urine per ricercare la presenza di proteine...
io ovviamente ce le avevo e vinsi il soggiorno di una settimana in ospedale.. andavamo giorno per giorno, se le analisi fossero state troppo brutte me l'avrebbero fatto fare prima.. riuscimmo ad arrivare alla 38w e poi fecero nascere tommaso.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3