pretendi il tiralatte elettrico dellìosp e visto l'uso intensivo che dovrai farne ti consiglio anche io di noleggiarlo in farmacia.
Benissimo Stellina x l' eco ok...peccato x il monitor girato

Moderatore: Steve1973
frozenlady ha scritto:si il tiralatte elettrico in ospedale c'è,ma se devo farmi ogni volta 2 piani e andare giù non me la cavo +...e cmq mi servirà anche a casa.
oggi brutte notizie, martina non riesce a nutrirsi via bocca, ma solo tramite flebole hanno sospeso l'alimentazione, e iniziato a darle dei farmaci. ci hanno però prospettato la possibilità di un intervento chirurgico
![]()
inoltre a causa di questo problema hanno dovuto smettere di darle il farmaco per la chiusura del dotto cardiaco, siccome potrebbe aggravare quel problema
chloe eccomi! anche io son stata ricoverata per epatogestosi!chloe ha scritto:Non sono riuscita a leggervi per qualche giorno e..cosa trovo..?
Quanto è piccola Martina!! Ma vedrai Frozen che anche gli scriccioletti che ci appaiono così indifesi riescono a tirar fuori una forza che ci sorprende!! Martina in questo momento ha bisogno di te, e tu hai bisogno di lei. In questo momento ci vuole tanta forza, e tu ce l'hai.. E vedrai, come ti ha detto ele, che quando tutto sarà finito, quando la paura sarà passata e sarete tutti e tre a casa, che non ti ricorderai nulla di queste fasi.. FORZA PICCOLA MARTINA!!!
..e per quanto mi riguarda..che dire, mi sa che in questo momento qualche strana congiuntura astrale porta complicazione a tante di noi..
Martedì mattina prelievi di routine e curva di carico glicemico.. Beh, gravidanza fisiologica, esami sempre normali, non mi sentivo affatto preoccupata..
Il giorno dopo mi chiama il laboratorio per comunicarmi con urgenza che i valori delle transaminasi gli sono risultati molto alti.
Spero in un errore, ieri ho ripetuto gli esami in un altro laboratorio che li conferma..
In conclusione..da oggi in ospedale.
Non si fanno previsioni.. Tentano una terapia disintossicante per cercare di normalizzarli. Ma la diagnosi al momento sembra essere di epatogestosi..Non capisco cosa possa averla scatenata. Non ho un sovrappeso eccessivo (ho iniziato la gravidanza con 4 o 5 kg in più, ma niente di esagerato..), in compenso sono stata brava e in questo tempo ho preso poco più di 7 kg.. Boh..devo solo aspettare e sperare che l'organismo risponda alle terapie. Per il momento so solo che il prelievo che mi hanno fatto stamattina al ricovero ha evidenziato valori quasi raddoppiati rispetto a quelli di ieri..
Domattina ripeteranno il prelievo, ma non mi aspetto di certo miglioramenti in così poco tempo. Spero tanto che non si debba arrivare ad un cesareo d'urgenza..